Ciao a tutti! Help!!!
  • stefanod4
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 14:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: stefano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Ciao a tutti! Help!!!

    da stefanod4 » sabato 12 novembre 2016, 19:45

    Ciao a tutti Sono Stefano e possiedo una Polo 1.0 del 1983 (se non erro una 86c con motore GL). Ho un grosso problema...recentemente hanno cercato di rubarmela, facendomi vari danni e rovinandomi l'intero blocchetto d'accensione. Ho provato a fare una modifica eliminando il blocchetto, aggiungendo un selettore chiave per dare corrente al quadro e poi un pulsante per avviare il motorino d'avviamento....ma HO FATTO UN BEL DANNO (PER LA FRETTA) ED HO FUSO TUTTI I FILI del cablaggio elettrico del cruscotto ...soprattutto dal blocchetto alla scatola dei fusibili. QUALCUNO POTREBBE INDICARMI DOVE POTREI TROVARE QUESTO TIPO DI RICAMBIO? Ho provato in concessionaria ma mi hanno risposto che non fanno più ricambi di questo modello. Non so...un demolitore che potrebbe averlo? Sono molto affezionato alla mia Polina...... Vi ringrazio anticipatamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Ciao a tutti! Help!!!

    da Bigno82K » domenica 13 novembre 2016, 13:07

    spostato nella sezione dei problemi; mi sa proprio che l'unica possibilità sia proprio andare in demolizione, sempre che se ne trovino ancora..
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Ciao a tutti! Help!!!

    da McFly » domenica 13 novembre 2016, 23:32

    Potresti chiedere ad un elettrauto o provare in un centro ricambi, magari trovi qualcosa di non originale

    da Nexus⁴
  • Avatar utente
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 979
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 9:31
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Ciao a tutti! Help!!!

    da Gneiss » martedì 15 novembre 2016, 10:41

    Non capisco il senso di rubare un auto dell'1983, per pezzi di ricambio? no, per rivenderla ? no..... bhu per farci rapine? ... data la potenza direi no, per puro spirito sportivo?? .... un auto dell'83 ... ti piace vincere facile.. nonostante pare che abbia resistito.
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite