kart ha scritto:
Ma quindi allora per diretto intendi proprio tubo dritto senza interruzioni dai collettori al terminale finale che esce dal paraurti??
scrivi su youtube scarico diretto... ci sta un video di una saxo nera ripresa da dietro... senti che rumorino 

JoDrift ha scritto:Ah boh, non ne ho una grande idea, non sono dentro il giro.
Comunque, visto che ce ne sono, io partirei a cercare una macchina che abbia già una preparazione di base discreta facendola poi vedere ad un buon meccanico, quello comunque sarebbe consigliabile anche se fosse originale.
Te la godi un po', sistemi anche i dettagli che preferisci e intanto ti informi su quel che c'è da fare per arrivare a 4oo cv.
Se non sbaglio, nelle gruppo A si arrivava a quelle potenze.

sk89 ha scritto:spendi dai 6000 ai 10000 euro

*PaBloS* ha scritto:hai centrato il punto
scrivi su youtube scarico diretto... ci sta un video di una saxo nera ripresa da dietro... senti che rumorino

*PaBloS* ha scritto:tutto dritto hai fiamme libere
magari anche un catalizzatore 100 celle e un finale abbastanza ottimo

JoDrift ha scritto:Domandina ina ina ina ... :D
Che budjet ti sei calcolato, almeno per l'acquisto iniziale ?
Te lo chiedo così vedo cosa trovo sul web per capire se je la fai a trovare quello che cerchi.

JoDrift ha scritto:Ah beh, ottimo come budjet, ne ho viste alcune interessanti da 5-6ooo€, quindi ne hai di margine !
Però, se hai da spendere "tutti" quei soldi, secondo me, ti conviene puntare un modello più recente, darebbe sicuramente meno noie che uno più vecchio !

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.