)

Sly90 ha scritto:da aprile 2009 che ho preso la patente mi sono passato....
-Renault Twingo 1.2 8v nero lucido rubata a mia madre...(Impiantone stereo e fari allo xeno)
-Ford Fiesta mk3,5 Ghia Pro 1.6 16v 3porte....ancora mi mangio le mani per averla portata dal meccanico sbagliato...ora è ferma in garage fusa...in progetto una restaurazione completa...veramente un mito di macchina...anche se non aveva tantissimi cavalli(88) era veramente sprintosa e divertente...(Fari Bixenon, Impiantone Audio da raduno assetto cerchi OZ ultraleggera 16" vari accorgimenti estetici)
-VW Polo X 6n 1.0 3p...tutto rispetto alla qualità e comodità VW...ma come motore è bello fiacco...purtroppo mi serve un'auto con consumi un pò ridotti per andare a lavoro...(Fari Bixenon poi sostituiti a Angel Eyes con xenon H1 e impiantino tranquillo sterzo MOMO tuner Black e piccoli accorgimenti...)
Poi in casa ho avuto maggiormente Naftoni
-Fiat Uno D (1 Serie)celestino (Mio Padre)
-Fiat Uno sport (2 serie) verde bottiglia (mio fratello)
-Fiat Punto GT grigio topo (Mio fratello) un mito....
-Opel Calibra 4x4 Rosso pastello (Mio Fratello)
-Tipo 1.9 TD Rosso Bordò (Mio Padre)
-Tipo 1.1 ie Grigio Chiaro (Mia madre)
-Renault Twingo 1.2 8v Nero lucido (Mia Madre)
-Kia Carnival 2.9 TD Nero Met.(Mio Padre) Troppo comoda....
-Alfa Romeo GTV 2.0 V6 TB (Mio Fratello) Un peccato averla data via...a mio fratello serviva una macchina più comoda per la famiglia...
-Fiat Stilo SW 1.9 Multijet grigio chiaro(Mio padre) Attuale
-Fiat Multipla 1.6 Bi-Power verde acqua (Mio fratello) Attuale

:
:
:
:

(1995-2009) anche questa meravigliosa automobile, caricavamo qualsiasi cosa, era un mulo! Percorsi 350.000 km senza MAI avere un problema ed anche questa ha percorso tutti i km con la frizione originale. Era IMPECCABILE, come nuova, verniciatura perfetta, solidissima e il sound del motore era, credetemi!, da sbavo!

) con tetto apribile.
).

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.