.Perchè oltre al costo in sè dell'auto, devo aggiungere i soldi per farla visionare; eventuali spese per farla mettere a posto e infine altre palanche per ulteriori modifiche meccaniche!! Perchè non penso di trovarla già come credo io.... x esempio l'impianto di scarico se non è ad hoc tocca cambiarlo!!

JoDrift ha scritto:Dunque dunque, lo scoppiettio con tanto di sfiammatina allo scarico si ottiene (di solito) quando la miscela aria-benzina è magra, ossia, povera di benzina (se non mi sbaglio, al limite, è giusto il contrario!).
PERO', sappi che questo non fa molto bene al motore !
Però, non mi hai ancora detto di che zona sei !
Non è che io sia un guru, però se non sei troppo lontano da BG posso darti una prima opinione, poi la porterai ad un esperto vero. Almeno non rompi le scatole all'esperto per ogni macchina ! :)

JoDrift ha scritto:Dunque dunque ... con lo scarico originale che ha tutti i vari "filtri" (catalizzatore e silenziatori vari) le fiamme anche se si generano all'inizio del collettore non arriveranno mai al terminale mentre con uno scarico veramente libero dall'inizio fino alla fine è possibile vederle.
Poi, una mappatura ben fatta e non tirata non dovrebbe generare le sfiammate che son belle da vedere ma che non fanno troppo bene al motore. Ricordiamoci che per le macchine da gara, soprattutto a certi livelli, non si fanno grossi problemi a cambiare i motori.

.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.