











Jack Maven ha scritto:Grazie Cla, la luce è bianco puro, non come quelle BMW che tendono al verdino. ;)



Ne parlavo proprio l'altro giorno con Claudio!
Speriamo in un bell'adattamento, così me le monto pure io!!!
Sempre più bella sta Golfazza Giacomo!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.