my golf gt sport
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 25 settembre 2007, 19:09

a sassari c'è una golf 4 con i 19... strano che una golf a libretto abbia le stesse misure di cerchio della mia.... che sola!! cmq ribadisco...ottima scelta..
  • martello
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da martello » martedì 25 settembre 2007, 19:14

giangiuGTI ha scritto:a sassari c'è una golf 4 con i 19... strano che una golf a libretto abbia le stesse misure di cerchio della mia.... che sola!! cmq ribadisco...ottima scelta..

beh se per quello ho due amici di pula che hanno i 18" sulla golf 4 (ma non a libretto) :005 ....e il vice president del vwgolfclubitalia ha i 20" sull'r32!! :004

cmq raga questo scherzo qui,mamma vw ha iniziato a farlo gia dal lontano 2002(se non erro) e d'allora non rilascia neanche i nulla osta per le omologhe!!! :013 :011
    Di MARTELLO ce n'è UNO....Tutti gli altri son NESSUNO
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 25 settembre 2007, 19:16

be l'r32 ha i 19 di serie.... una figata...ma ha anche 250 cv che li fanno girare...per esperienza personale ti dico che sono delicatissimiiiii... il 17 l'ho piegato dopo un mese... :009
  • martello
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da martello » martedì 25 settembre 2007, 19:25

giangiuGTI ha scritto:be l'r32 ha i 19 di serie.... una figata...ma ha anche 250 cv che li fanno girare...per esperienza personale ti dico che sono delicatissimiiiii... il 17 l'ho piegato dopo un mese... :009

la regina ha i 18" di serie..i 19" e 20" solo se omologhi la macchina oltre il confine.....
    tu hai piegato un cerchio e sei fortunato,pensa che un mio amico ha rotto un cerchio da 18"(rs4 replica) prendendo un fosso a una velocità non proprio da codice....fortuna che la macchina ha tenuto strada e siamo riusciti a fermarci!! :wrc

perchè non metti i 18" alla tua??nella zona di milano ce n'è una con i 19" (o.z. canion) ed è uno spettacolo!!! :pazz
    Di MARTELLO ce n'è UNO....Tutti gli altri son NESSUNO
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 25 settembre 2007, 19:55

come... li ha come opt la r32 i 19... giurerei di averla sempre vista con i 19...parlo della 5 serie... anche alla 48ore vw di vallelunga aveva i 19... io l'ho piegato...a velocità elevata...pensa che ho spaccato anche un faro nel colpo... per fortuna andavo dritto e tenevo bene il volante...