


La Mia GOLF 





Ma le avevi fatte regolare bene???? Può capitare che le luci avendo un bulbo lievemente diverso, ti costringano a regolare nuovamente l'assetto del faro una volta montate!
Anzi, direi che anche se si montano delle lampadine uguali a quelle bruciate, una controllata all'assetto non farebbe MAI male, se lo facessero tutti, sulle strade girerebbero molte meno macchine che sono in grado di abbagliare la gente anche se la luce prodotta dai loro fari è un lumicino da cimitero!
gringo14 ha scritto:In che senso Maico "non ti facevano vedere una mazza"?Ma le avevi fatte regolare bene???? Può capitare che le luci avendo un bulbo lievemente diverso, ti costringano a regolare nuovamente l'assetto del faro una volta montate!
Anzi, direi che anche se si montano delle lampadine uguali a quelle bruciate, una controllata all'assetto non farebbe MAI male, se lo facessero tutti, sulle strade girerebbero molte meno macchine che sono in grado di abbagliare la gente anche se la luce prodotta dai loro fari è un lumicino da cimitero!



Giacomo come si chiamano queste luci di posizione??? Hanno la stessa tonalità di luce delle crista??? 



La Mia GOLF 





Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.