Certo, io non avrei messo i neon dietro, ma è questione di gusti personali! 
Ma la FIAT per quello che si fa pagare le macchine (quasi quanto VW in proporzione) dovrebbe fare dei prodotti migliori... Fai conto che in casa abbiamo sempre (ed abbiamo ancora) avuto FIAT, ed io ci ho messo mani su tutte e due le marchè, e te lo posso garantire, a livello costruttivo c'è un abisso di differenza.... La Fiat è brava solo a mettere in cassa integrazione gli operai, mandando in rovina le famiglie mentre lei va a nozze con gli aiuti Statali che tutti noi paghiamo...... 

) fai poco lo spiritoso che la macchina tua ha il tripo dei km che ha fatto la uno mia!
Vuoi venire a fare una gara in pista???? 

gringo14 ha scritto:Carina!Certo, io non avrei messo i neon dietro, ma è questione di gusti personali!
Non è che la Fiat non è amata quì dentro,Ma la FIAT per quello che si fa pagare le macchine (quasi quanto VW in proporzione) dovrebbe fare dei prodotti migliori... Fai conto che in casa abbiamo sempre (ed abbiamo ancora) avuto FIAT, ed io ci ho messo mani su tutte e due le marchè, e te lo posso garantire, a livello costruttivo c'è un abisso di differenza.... La Fiat è brava solo a mettere in cassa integrazione gli operai, mandando in rovina le famiglie mentre lei va a nozze con gli aiuti Statali che tutti noi paghiamo......

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.