Ex polista... Ora su Grande Punto!
  • Avatar utente
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 529
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 10:30
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da Polo081 » venerdì 10 aprile 2009, 17:41

    ciao ragazzi,novità...ho ritirato la macchina dall'officina fiat ed ora è perfetta. ho anche fatto fare l'aggiornamento alla centralina e ora è molto più pronta, ricordate il buco?ora è quasi sparito,la macchina è cambiata molto...sapete sto credendo molto in fiat, anke per la loro disponibilità, infatti stavano chiudendo ma hanno aperto di nuovo per darmi la macchina...
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da pariduzz86 » venerdì 10 aprile 2009, 20:48

    Polo081 ha scritto:ciao ragazzi,novità...ho ritirato la macchina dall'officina fiat ed ora è perfetta. ho anche fatto fare l'aggiornamento alla centralina e ora è molto più pronta, ricordate il buco?ora è quasi sparito,la macchina è cambiata molto...sapete sto credendo molto in fiat, anke per la loro disponibilità, infatti stavano chiudendo ma hanno aperto di nuovo per darmi la macchina...

    questo dipende dal conce/officina, ad esempio quella vw dove vado io è abbastanza gentile con me, invece sono andato in un officina fiat, dove tra l'altro lavora un amico e gli ho lasciato l'ulysse per quasi 2 settimane per un problema al motore... dopo 10gg non avevano manco aperto il coperchio dele punterie :011
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 529
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 10:30
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da Polo081 » venerdì 10 aprile 2009, 22:37

    ci vuole tanta pazienza con le conessionarie/officine...qualunque sia la casa
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
  • Avatar utente
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 529
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 10:30
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da Polo081 » sabato 11 aprile 2009, 17:52

    ragazzi confermo le mie impressioni! la machina è cambiata parecchio ed ora è molto divertente da guidare! consuma di meno ed è diventata veramente scattante. inoltre quel bel fischio della turbina si sente che è una meraviglia!!! molto soddisfatto! :023
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
  • nasa24

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da nasa24 » sabato 11 aprile 2009, 21:22

    ottimo
  • Avatar utente
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 529
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 10:30
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da Polo081 » mercoledì 20 maggio 2009, 18:42

    salve ragazzuoli, tutto bene? è un pò che non vi faccio visita...
    come va con le vostre polazze?
    la mia gp devo dire ke mi sta dando molte soddisfazioni... sono stato 2 volte a mare ed entrambe le volte sono andato con la mia auto...250 km andata e ritorno da Nola (NA) a Gaeta (LT) tutti in statale...
    ho potuto constatare prima di tutto l'assoluto confort di quest'auto, dato dalla silenziosità del motore, del clima bizona molto efficiente e silenzioso, dalle sospenzioni che non trasmettono troppi scossoni e dall'ottima posizione di guida (anche se 250 km non sono tanti)
    Molto soddisfatto dei consumi. Messi 20 euro di gasolio e resettato il trip alla partenza, all'arrivo il cdb segnava 254 km e 19 km/l...
    Per finire ho potuto "godere" delle belle prestazioni di questi 90 cv. accelerazione sempre soddisfacente e molto utile nei sorpassi e velocità max da ritiro della patente :003 non so se posso dirlo xò...vi dico solo che sono stato un quarto d'ora a lampeggiare un q7 (ma mi sa che lui stava in quarta :003 :003 )
    in sostanza non è maluccio quest'auto. non vi offendete ma non mi fa rimpiangere la mia cara e vecchia polo che ancora oggi se la vedo per strada mi viene di alzarmi e fare una standing ovation!
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da lucabi » mercoledì 20 maggio 2009, 18:54

    Niente di meglio che essere soddisfatto... :023
    Ti invidio il comfort, quello si....e la sesta marcia

    Però (senza infamia e senza lode :010 ) se tornassi indietro sceglierei di nuovo Polo, di nuovo i 16 e di nuovo un iniettore pompa (per quanto rumoroso possa essere) magari un 130 :047
    Black 6C GTI DSG
    Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da GermanMike89 » mercoledì 20 maggio 2009, 19:26

    Polo081 ha scritto:salve ragazzuoli, tutto bene? è un pò che non vi faccio visita...
    come va con le vostre polazze?
    la mia gp devo dire ke mi sta dando molte soddisfazioni... sono stato 2 volte a mare ed entrambe le volte sono andato con la mia auto...250 km andata e ritorno da Nola (NA) a Gaeta (LT) tutti in statale...
    ho potuto constatare prima di tutto l'assoluto confort di quest'auto, dato dalla silenziosità del motore, del clima bizona molto efficiente e silenzioso, dalle sospenzioni che non trasmettono troppi scossoni e dall'ottima posizione di guida (anche se 250 km non sono tanti)
    Molto soddisfatto dei consumi. Messi 20 euro di gasolio e resettato il trip alla partenza, all'arrivo il cdb segnava 254 km e 19 km/l...
    Per finire ho potuto "godere" delle belle prestazioni di questi 90 cv. accelerazione sempre soddisfacente e molto utile nei sorpassi e velocità max da ritiro della patente :003 non so se posso dirlo xò...vi dico solo che sono stato un quarto d'ora a lampeggiare un q7 (ma mi sa che lui stava in quarta :003 :003 )
    in sostanza non è maluccio quest'auto. non vi offendete ma non mi fa rimpiangere la mia cara e vecchia polo che ancora oggi se la vedo per strada mi viene di alzarmi e fare una standing ovation!

    sono molto contento ke hai risolto tutti i problemi e ti trovi bene con la punto! ma adesso quanto km hai?
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 529
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 10:30
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da Polo081 » mercoledì 20 maggio 2009, 22:41

    il 24 dicembre 2008 ne avevo 31100, oggi ne ho 41800...
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da TheDoCtoR » giovedì 21 maggio 2009, 7:10

    senza offesa ma a me sta grande punto ha un po deluso almeno per quello che la conosco io.
    la usa mio fratello per lavoro e praticamente tutte le sere la porta a casa. ad un mese di vita si è presa una grandinata e la carrozzeria è piena di bozzi (ma mi chiedo come mai le altre auto parcheggiate vicino erano praticamente illese :017 )
    sul cofano sono comparse macchie nere tipo dalmata come se il calore del motore abbia scolorito la vernice (la macchina è bianca), rumori nell'abitacolo già da nuova, scricchiolii a manetta :018
    la cosa buona devo dire che è il motore. 1.3 mjet va una meraviglia in città e consuma poco e per ora a 30.000km non ha dato nessun problema considerato anche che viene stressato parecchio :023

    comunque se tu ti sei trovato bene sono contento per te :041
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da pariduzz86 » giovedì 21 maggio 2009, 12:13

    Quoto sempre bello vedere un autista soddisfatto della propria auto, vw, fiat o tRoyota ( :005 ) che sia :003

    Cmq inq uesti tempi anche io mi sono fatto 2 giri con delle gpunto (purtroppo finora nessuno mi ha fatt o sedere al posto di guida :009 ) però dai almeno per ora non vedo grandi cose da invidiare alla polo, anzi si vede che è un auto "nuova"... speriamo che la nuova polo sarà soddisfacente e che montino un motore che vada a sostituire il 1.9 130cv :004
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

    Re: La mia EX (sfortunata) Polo 9n DJ...Black!ORA GRANDE PUNTO

    da 9NicTDI » giovedì 21 maggio 2009, 17:08

    pariduzz86 ha scritto:Cmq inq uesti tempi anche io mi sono fatto 2 giri con delle gpunto (purtroppo finora nessuno mi ha fatt o sedere al posto di guida ) però dai almeno per ora non vedo grandi cose da invidiare alla polo, anzi si vede che è un auto "nuova"... speriamo che la nuova polo sarà soddisfacente e che montino un motore che vada a sostituire il 1.9 130cv


    Ma infatti la devi guidare per notare veramente le differenze tra una Volkswagen e una Fiat...
    da passeggero tutte le auto sembrano buone!
    credimi,.. provala,.. e apprezerai veramente il valore della POLO! :004
    Punto, panda, 500, Ypsilon.. hanno tutte la stessa impostazione di guida... :011
    forse la Ypsilon è un pochino Meglio :012
    :039
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti