Ex polista... Ora su Grande Punto!
  • mephisto466
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 62
    Iscritto il: martedì 5 agosto 2014, 16:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI Comfort
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Ex polista... Ora su Grande Punto!

    da mephisto466 » lunedì 8 settembre 2014, 13:33

    È per questo genere di ottusità che ho sempre evitato commenti personali rivolti ad altri sui forum, sono uno che prova e valuta sempre prima di esprimere pareri, e soprattutto, anche quando non sono d'accordo Col parere altrui invece di denigrare o criticare negativamente e stupidamente, cerco di capire che pregi e che difetti può avere quel qualcosa. Eventualmente mi limito a rispettare e non condividere, è più corretto e più maturo agire così. Non siamo bambini e qui sembra quasi di avere a che fare con quei Fanboy nutellosi che si scannano sul fatto quale sia meglio tra la Playstation o la xbox....

    Per entrare più nello specifico, sono un felice possessore di una Polo 9n3 1.4 Sportline e vengo da 8anni con la mia Fiat Punto Mk2 1.9 Jtd HLX
    ad oggi di soddisfazioni me ne ha date valanghe, chilometri ne ha macinati qualcosa come 500.000 e forse anche meno problemi di quanto la mia polo ne stia manifestando a 200.000 (ma con motore cambiato con uno da 80.000, storia lunga, se ne parla nel thread della mia macchina).
    Trovo in entrambe pregi e difetti, amo la punto (mulo di affidabilità e missile con pochissime modifiche fatte, siamo intorno ai 120cv) e con la polo è stato non dico amore a prima Vista ma attrazione improvvisa, e comincio ad apprezzarla ma da qua a sentirvi dire che la polo e fantastica e la punto è 1 cesso ce ne vuole (infantilitá), soprattutto perché non è bello nei confronti dell'autore di questo thread che evidentemente (come me) ama la punto e la polo in contemporanea, avrebbe potuto abbandonare questa comunità e dimenticarsene iscrivendosi su un altro forum e invece no, è ancora tra noi, è da apprezzare.

    Scusate l'appunto, ma oltre a Polista e Puntista sono stato moderatore e utente attivo su altri forum e assisto sempre alle stesse cavolate.

    Detto questo volevo dire all'utente Polo081 complimenti per la macchina e complimenti soprattutto per come con molta calma hai ignorato nei primi post tutte le critiche ricevute senza senso.
  • Jok3r
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 198
    Iscritto il: domenica 17 novembre 2013, 21:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ex polista... Ora su Grande Punto!

    da Jok3r » sabato 13 settembre 2014, 11:38

    Come dice Daniele credo che leggere i primi commenti sicuramente non fa affatto piacere..Il confronto costruttivo di idee è la cosa migliore ed è forse una di quelle su cui si fondano forum come questo poichè si basa sul rispetto per l'idea altrui...Detto ciò complimenti comunque per l'acquisto e facci sapere come ti trovi :006
    Polo 6r 1.6 TDI Highline ex90 cv.
    Modifiche effettuate:
    -Calandra Gti modificata con inserti cromati
    -RNS 310
    -Battitacco acciaio su tutte e quattro le portiere
    -Rimozione scritta TDI
    -Vetri posteriori oscurati
    -Cerchi Sparco ProCorsa 17"
    -Sensori posteriori di parcheggio
    -Pinze freno color rosso
    -Mappatura centralina Revo Technik stage 1 e stage 2
    -Turbina modificata
    -Rimozione FAP con centrale libero
    -Esclusione valvola EGR
    -Frizione e spingidisco Sachs Race
    -Assetto completo molle+ammortizzatori Bilstein B14
  • Avatar utente
    Aldo E Fra 6r
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 249
    Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: aldo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: Ex polista... Ora su Grande Punto!

    da Aldo E Fra 6r » martedì 16 settembre 2014, 17:15

    Complimenti mephisto ottima risposta sono d accordo con te!!!

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 529
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 10:30
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Ex polista... Ora su Grande Punto!

    da Polo081 » sabato 22 febbraio 2020, 17:45

    Buonasera a tutti! Ancora qua dopo 12 anni.

    Le cose sono cambiate tanto dall'ultima volta che mi sono fatto sentire.

    Ho venduto la grande punto ormai con 238mila km, pochi i grattacapi che ho avuto con questa macchina e sono andato in capo al mondo, ma poi per motivi di spazio ( la famiglia è cresciuta) sono stato costretto a cambiare. Ebbene sì, dopo 10 anni e 200mila km ho lasciato la mia gpunto, l'ho vendita a 1000 euro a mio zio, ne valeva di più ma comunque sono stato contento che è rimasta in famiglia, e sono passato ad un Qashqai 1.5 dci del 2016.


    Buona serata ragazzi. Vi voglio sempre bene!
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti