Eccomi...
Questo è stato un periodo lungo di ripensamenti e poi di lavori dal meccanico, visto che questo motore, come anche quelle della nuova Polo GTI soffre, soffre di eccessivo consumo d'olivo. Ho deciso di portarla dal mio meccanico, il quale, a spese sue, ha aperto la testa ed ha constato che non c'era nessun problema di guarnizione o sedi valvola..
Allora è andato a cercare il problema altrove.. Alla fine ha trovato che:
Separatore olio era da cambiare perché zozzo
Consigliato di installare il catch oil (cosa che ho fatto) per evitare di aver olio nel filtro aria
Sostituire catalizzatore con un 200 celle poiché si trova esattamente sotto la coppa olio, causando e così il riscaldamento...
Oltre a questo ho fatto montare l'assetto weitech con molle -55mm...
Eccola con delle foto fatte di corsa...
http://i.imgur.com/YkaPD4z.jpghttp://i.imgur.com/jQ9pabu.jpghttp://i.imgur.com/DITDnTf.jpgNo riesco a mettere le foto come figura, ma solo come link causa dimensioni...