Anche se non è una polo, è pur sempre un'ottima "creatura" della Volkswagen, quindi ho deciso di presentarvela. E' la Touran di mio padre, che ogni tanto mi presta
.- Conceptline 1.9 TDI [Euro 4 senza FAP]
- Grigio metallizzato
- Vetri e lunotto posteriori oscurati
- Cerchi in lega (da 14'' mi pare)
- Autoradio RCD 300 (4 altoparlanti anteriori)
- Climatronic bizona
- Pack pelle (volante, leva cambio, freno a mano)
- Cruise control
- Fendinebbia
- Gancio di traino











fossi in me mi farei anche io cleaned.... 







