emanuele-roma ha scritto:Ciao. Ho visto che hai la 1.2 Trendline. Dato che è la stessa che ho ordinato io, volevo chiederti qualche impressione: come va su strada, consumi, sterzo, freni, visibilità, ... Insomma come ti ci trovi e se ne sei soddisfatto.
Ciao, Emanuele
Freni più che ottimi, ho dovuto fare alcune frenate brusche e hanno tenuto magnificamente. la visibilità è un pò un enigma xD mi piace l'inclinazione del parabrezza e la posizione dei montanti, però devo riconoscere che è una cosa abbastanza soggettiva. L'unica cosa che potrebbe dar fastidio ad alcuni è lo specchietto retrovisore che è un pò troppo vicino al vetro (personalmente mi va più che bene ^^). Che dire, gran macchina! Se proprio devo trovargli un difetto, è l'assetto. Per quanto è più basso rispetto a quanto visto nelle foto di anteprima (sembrava un SUV xD) rimane comunque altino, con conseguente imbarcamento in curva oltre un certo limite. Ricordiamoci però che è un'auto cittadina, e non una sportiva ;)

GermanMike89 ha scritto:Scusami ma come fai a dire che il 1.2 60cv è sveglio??? Io ho il 70cv ed è asmatico!! E poi.. I freni.. Dove l'hai sentita la frenata decisa? La polo ha dei frenacci con i tamburi dietro, devi schiacciare il pedale all'infinito perchè cominci a frenare!

GermanMike89 ha scritto:Scusami ma come fai a dire che il 1.2 60cv è sveglio??? Io ho il 70cv ed è asmatico!! E poi.. I freni.. Dove l'hai sentita la frenata decisa? La polo ha dei frenacci con i tamburi dietro, devi schiacciare il pedale all'infinito perchè cominci a frenare!
Il concetto era "per essere un 60cv è ottimo"
Anche i freni in confronto alla 6N (o ad una focus che ho provato recentemente) sono moolto migliori. forse sarà merito dei dischi ancora nuovi nuovi, ma a me sono sembrati più che adeguati alla massa del veicolo.
RIporto la ragazza a casa e nel tornare a casa incontro degli amici, mi fermo per un buon cornetto caldo ma una volta rientrato in auto sento che c'è qualcosa che non va... Il motore appena acceso faticava a tenere la minima e quando provavo a compensare dando un filo di gas invece di salire i giri... scendevano... ondeggiava fra gli 750-900... dò un pò più d gas per partire, 1.400.-1.600 giri, e inizio a muovermi... non faccio in tempo a fare 2 metri che i giri riprendono a scendere stavolta facendo spegnere la macchina. provo a riaccenderla, giro, si avvia e dopo un paio di secondi si spegne... cazz... riprovo ancora ma stavolta non parte nemmeno, facendo solo strani rumori come se fosse la batteria...
L'abbiamo spinta fino ad un parcheggio lì vicino e mi sono fatto dare un passaggio a casa da questi miei amici... tralaltro spostarla a motore spento è un incubo, lo sterzo è inchiodato, e i freni non vanno (stupida idraulica
). Menomale che c'è il freno a mano
tralaltro lo stereo non l'accendo da un paio di giorni, la macchina era a motore "quasi" caldo quando l'avevo parcheggiata, dato che avevo percorso un 5-6km... Ho la spiacevole sensazione che qui ci colpa la pompa di iniezione/benzina... era come se non prendesse carburante (prima che qualcuno lo chieda c'è metà serbatoio pieno xD) Forse il freddo e la pioggia hanno fatto da complici 

allora nn sono solo "bianche e grigio pepe".....Finalmente qualcuno che l'ha presa Rossa come me.....bravo.....anche se è una trend è stupenda lo stesso, poi è rossa
......

GermanMike89 ha scritto:Quante volte hai cambiato la batteria? Può essere che è partita quella

come nn fosse successo niente xD probabilmente l'acquazzone mi aveva giocato un brutto scherzo... fra qualche mesetto gli aspetta una revisione completa e vediamo di risolvere eventuali infiltrazioni in punti "critici"
)
Mi dispiace ammetterlo ma per quanto mi piaccia la volkswagen... la tradisco volentieri per LEI

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.