La nuova arrivata... vi presento la 6r rossa :p
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

Re: La nuova arrivata... vi presento la 6r rossa :p

da Robbie_9n3 » lunedì 15 febbraio 2010, 20:02

emanuele-roma ha scritto:Un'altra domanda Andrew: ho notato che la nuova Polo è sprovvista dell'indicatore per la temperatura dell'acqua. C'è invece una spia che ti dice almeno quando il motore non è più freddo, in modo da sapere quando puoi cominciare a "tirare" un po di più?

Grazie

si se hai il computer di bordo c'è
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » lunedì 15 febbraio 2010, 20:20

Passion ha scritto:Eh beh bella la A4...poi 170cv!!

Quoto...
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6N 1.4 - 6R 1.2
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrew737 » lunedì 15 febbraio 2010, 22:56

emanuele-roma ha scritto:Un'altra domanda Andrew: ho notato che la nuova Polo è sprovvista dell'indicatore per la temperatura dell'acqua. C'è invece una spia che ti dice almeno quando il motore non è più freddo, in modo da sapere quando puoi cominciare a "tirare" un po di più?

Grazie

Ottima domanda, io dovrei avere il computer di bordo e quindi come dice Robbie l'indicatore c'è... ma non ho ancora trovato il tasto per "scorrere" le schermate :040 Putroppo sono quasi sempre fuori casa e quando ho l'auto sottomano la sminuisco ad un semplice mezzo di trasporto :022 quest'estate dovrei stare qualche mesetto di fila in patria quindi avrò tutto il tempo di esplorare la 6r (e di continuare a modificare la 6n xD)
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 16 febbraio 2010, 9:21

Andrew737 ha scritto:

Grazie

Ottima domanda, io dovrei avere il computer di bordo e quindi come dice Robbie l'indicatore c'è... ma non ho ancora trovato il tasto per "scorrere" le schermate :040 Putroppo sono quasi sempre fuori casa e quando ho l'auto sottomano la sminuisco ad un semplice mezzo di trasporto :022 quest'estate dovrei stare qualche mesetto di fila in patria quindi avrò tutto il tempo di esplorare la 6r (e di continuare a modificare la 6n xD)

i tasti x scorrere stanno sul lato dx del blocco leve
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Andrew737 » lunedì 29 marzo 2010, 12:50

Robbie_9n3 ha scritto:
    Andrew737 ha scritto:

Grazie

i tasti x scorrere stanno sul lato dx del blocco leve

con un pò di ritardo... :040 ma grazie :041

Ogni tanto riappaio, e questa volta per avvisarvi che a breve farò qualche piccola modifica alla polo 6N (la nuova per ora non la tocco, anche perchè a Milano mi porterò dietro la 6N). Se tutto va secondo i piani gli aggiornamenti saranno due strisce di led bianche "sotto i piedi", possibilmente attivabili da switch inserito nel bottone finto sotto la spia dell'ABS, posizioni bianche (avevo dei led che si sono bruciati in pochissimo tempo, quindi stavolta lampadina classica) luci targa, profili cromati nella calandra, cappucci delle portiere (se n'è rotto uno e mi sembrava la scusa giusta per sostituirli xD) e poi una tamarrata che non mi sarei mai sognato di comprare :040 si chiama soundracer :040 vi lascio scoprire che cosa sia :003 L'acquisto per semplice curiosità, conoscendomi finirà in un cassettino a fare la muffa dopo pochi giorni :040 Il prossimo "step" sarannò dei coprisedili in similpelle bianchi e neri, rivestimenti portiere abbinati e qualche verinciatura di dettagli. Infine mi serve un nuovo box per il sub, dato che quello che avevo in precendenza non entra nel bagagliaio :040 Quindi installazione dell'ampli del sub e il sub stesso. Vi terrò aggiornati :020
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 29 marzo 2010, 13:15

ottimi lavoretti... tranne quello del soundracer... lascia perdere ti prego :012
    Work in progress :mura
  • Torquemada
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: *
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Torquemada » lunedì 29 marzo 2010, 13:27

Grazie

Ti rispondo io che ho l'Highline e ti assicuro che non c'è niente al di fuori del nostro intuito per sapere la temperatura del motore...un vero scandalo. :013
    Immagine Polo 1.6 TDI 90cv Highline Immagine
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Andrew737 » lunedì 29 marzo 2010, 18:03

pariduzz86 ha scritto:ottimi lavoretti... tranne quello del soundracer... lascia perdere ti prego :012

ahahah ti do pienamente ragione, ma la mia curiosità è indomabile :040 :044 Da quanto vedo speedup è l'unico venditore italiano di questo coso, quindi rivenderlo in città sarà più che semplice (anche a più di quanto l'ho comprato conoscendo la gente di Rossano :003 )
    Non appena arrivano i vari pacchi mi metto al lavoro :047
  • marcorix
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    nome: Marco
    Contatta:

da marcorix » mercoledì 7 aprile 2010, 8:11

Jack Maven ha scritto:
    Andrew737 ha scritto:Buonaseraaa!
    Data l'ora non mi soffermo a descrivere allestimenti et simila, farò un edit successivamente :040 Mi limito a caricare le foto della piccolina scattate qualche sera fa!
    Il flash ha rovinato l'illuminazione all'interno dell'abitacolo, ne ho fatte solo un paio senza :022 Il quadro meritava di essere visto come madre volkswagen l'ha fatto!

Immagine

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

Essendo (ancora :029 ) tutta di serie la targa non l'ho oscurata... se venite a rossano la potete leggere comunque! xD

Complimenti Andrea, davvero una bella Polazza complimenti!!! :003

Complimenti per il nuovo acquisto..!!...io sono nuovo del forum...ti volevo chiedere una cosa!!..nella terza foto ho notato i tappetini in gomma, sono quelli originali volkswagen..??...
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 7 aprile 2010, 18:33

marco devi presentarti prima di postare altrove
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Andrew737 » venerdì 9 aprile 2010, 22:10

marcorix ha scritto:
    Jack Maven ha scritto:
    Complimenti Andrea, davvero una bella Polazza complimenti!!! :003

Complimenti per il nuovo acquisto..!!...io sono nuovo del forum...ti volevo chiedere una cosa!!..nella terza foto ho notato i tappetini in gomma, sono quelli originali volkswagen..??...

grazie per i complimenti :020 SIsi, sono quelli originali, la 6r è ancora tutta di "default" :040

Cmq i pezzi sono arrivati, ma non li monto ora dato che domenica sono dinuovo a milano. Quando ritornerò in patria inizierò tutti i lavori sopracitati, nuova sorgente e tutto il resto :040 Il soundracer invece non richiedendo installazioni l'ho già provato... :047 Come previsto è una TAMARRATA unica, ci mette qualche un pò ad agganciare in maniera corretta i giri del motore... peccato che il suono è di infima qualità :044 in accelerazione fa comunque una bella sensazione, il problema è che al cambio di marcia non segue i giri, ma l'alternatore, che non rallenta di giri tanto velocemente quanto il motore...dando alla alla cambiata un suono fasullo :043 inutile dire che l'ho provato in zone dimenticate da dio, nn mi va di fare figuraccie :040
    Ho messo anche una lampadina a 6 led nella plafoniera, bianca. Bell'effetto... molto "luce ambientale", che non illumina l'area ma solo gli oggetti investiti dal fascio di luce :023 HO preso anche i pirulini delle portiere, dato che se ne era rotto uno... ma di universali non hanno un bel niente, dato che sono ENORMI rispetto a quelli della poletta... http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1054944 sono questi, e giusto per informazione, statene alla larga ^^" avrei dovuto prendere questi http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1065523 se non costassero uno sproposito :013
    Vi terrò aggiornati per i prossimi acquisti, e molto probabilmente il più vicino è quello dell'autoradio con monitor :tunz
    Ave a tutti!!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » sabato 10 aprile 2010, 11:14

Ma scusa, che hai preso a fare le sicure delle porte? Sulla nuova polo non ci sono... :017 :017
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!