mag88 ha scritto:come si guida??? anche a me dovrebbe arrivare , l'ho ordinata a fine maggio e dicono che fino alla scorsa settimana era ancora da produrre, quindi deduco che mi arrivi la 2012!!! anche io la provero nelle ortatorie di arezzo!!!! :P dici che senza swensori di parcheggio riusciro a nn batterla da punte parti??
E' uno spasso guidarla! Ti posso dire che: Io avevo la Highline con Cerchi Cartaghena da 16" con gomme 215/45 R16... e tirandogli il collo in curva... non è mai entrato in funzione il controllo di stabilità... si inseriva a volte il controllo di trazione in accellerazione....
Ha una stabilità e una precisione favolosa...
Almeno questo è il mio modesto parere...
Certo l'assetto non è un assetto sportivo... quindi tende a.... come si dice... ad inbarcare... ha molto handling.... Ma come tenuta... non c'è nulla da dire!
Per quanto riguarda i parcheggi... io nn avevo sensori di parcheggio... e la parcheggiavo benissimo!
Ricordati che ha sempre le dimensioni di un utilitaria... "di lusso"...ma pur sempre un utilitaria... E questa mania dei sensori di parcheggio... non fa altro che infondere delle fisime inutili nella mente della gente...
Come si parcheggiava qualche annetto fà... prima dell'introduzione dei sensori di parcheggio... si può parcheggiare ancora benissimo senza!