La mia POLO highline "perla nera"
  • reins
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La mia POLO highline "perla nera"

da reins » giovedì 4 agosto 2011, 10:05

Falle falle..che sono curioso :003
    Permettimi di dire che la macchina nera è il colore + bello che esista...l'ho scartato solo xkè è, come dici tu il + rognoso.
    Io ero indeciso fra il grigio ed il bianco...x quest'ultimo ho un debole (contrasto bianco nero) e poi è un attimino + sportivo il pastello e quindi bianco fu...
    Ti posso chiedere quanto ti sono costati gli accessori che hai messo e dove li hai ordinati? (specialmente le pedaliere..). Stasera io vado a ritirare le stecche battitacco in un ricambi ufficiale e penso che pagherò il prezzo pieno da listino (mi piacciono troppo quelli originali cromati)...Xò ad esempio ho ordinato l'adattatore bluetooth su internet risparmiando una 70€....
    DanyZaffa
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Trendline 1.2
    nome: Daniele
    Contatta:

da DanyZaffa » giovedì 4 agosto 2011, 14:28

Bellissima! Anche io ho scelto il Nero perla e sulla Polo sta da dio! Come dicevi il problema sta nel tenerla pulita!!
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.2 60 cv Nero Perla
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Link Galleria Fotografica :Black Pearl!
  • fra88
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 6R1 424
    nome: fra88
    Contatta:

da fra88 » giovedì 4 agosto 2011, 18:25

ciao reins! il contrsto bianco e nero fa paura.. ne ho viste un paio in giro bianche col tettuccio e specchietti neri e devo dire che ne sono rimasto incantato! grigia è un po' più elegante.. mentre nera è un mix di eleganza e sportività. allora l'ho scelta nera! almeno associo tutte e due le cose!
    gli accessori li ho ordinati tutti in concessionaria e poi, appena ho un attimo di tempo, li monto su io (niente di complicato).. adesso volevo vedere per il copri scarico cromato.. però se ne parla a settembre perchè la conce dove l'ho presa è chiusa.
    se li ordini via internet magari risparmi qualcosina, questo poco ma sicuro!! però io preferisco fare acquisti a tu per tu e guardare la gente nelle palline degli occhi! e poi mi trattano bene in conce.. mi fanno sempre gli sconti :003

Il set pedaliere costa 35 €, la vaschetta per vano bagagli 67€, la protezione battuta portellone 96 €, tappetini con scritta polo 89€ tutti e 4 (io ho preso solo quelli anteriori perchè quelli posteriori non hanno la scritta e poi perchè costano meno! pagati 67€) e il listello posteriore cromato costa 67€. tutto questo me l'hanno scontato del 10% più o men..!
    non è molto ma va benissimo così! anche perchè la macchina l'ho aspettata 5 mesi e si devono far perdonare :tunz

quali stecche battitacco hai preso?? quelle con la scritta polo??
  • fra88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fra88 » giovedì 4 agosto 2011, 18:30

ottima scelta dany! Vedrai che con un po' di pazienza e un pizzico di voglia viene pulita..
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » venerdì 5 agosto 2011, 5:36

bella bella bella........
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • reins
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    Contatta:

da reins » venerdì 5 agosto 2011, 7:55

fra88 ha scritto:ciao reins! il contrsto bianco e nero fa paura.. ne ho viste un paio in giro bianche col tettuccio e specchietti neri e devo dire che ne sono rimasto incantato! grigia è un po' più elegante.. mentre nera è un mix di eleganza e sportività. allora l'ho scelta nera! almeno associo tutte e due le cose!
    gli accessori li ho ordinati tutti in concessionaria e poi, appena ho un attimo di tempo, li monto su io (niente di complicato).. adesso volevo vedere per il copri scarico cromato.. però se ne parla a settembre perchè la conce dove l'ho presa è chiusa.
    se li ordini via internet magari risparmi qualcosina, questo poco ma sicuro!! però io preferisco fare acquisti a tu per tu e guardare la gente nelle palline degli occhi! e poi mi trattano bene in conce.. mi fanno sempre gli sconti :003

Il set pedaliere costa 35 €, la vaschetta per vano bagagli 67€, la protezione battuta portellone 96 €, tappetini con scritta polo 89€ tutti e 4 (io ho preso solo quelli anteriori perchè quelli posteriori non hanno la scritta e poi perchè costano meno! pagati 67€) e il listello posteriore cromato costa 67€. tutto questo me l'hanno scontato del 10% più o men..!
    non è molto ma va benissimo così! anche perchè la macchina l'ho aspettata 5 mesi e si devono far perdonare :tunz

quali stecche battitacco hai preso?? quelle con la scritta polo??

Grazie mille sei gentilissimo con le spiegazioni ed i pedali verranno fatti a settembre :003
    Tutto molto bello facci un pò di foto per vedere tutte ste chicche.
    Per il tettuccio ci ho pensato un sacco, ma il buonsenso sulla longevità della macchina mi ha frenato...Mio fratello ed amici lo hanno avuto ma a lungo andare ha sempre qualche problemino o di vibrazioni o di infiltrazioni; anche se l'impatto estetico è davvero fantastico.
    Si ho preso quelle cromate con la scritta polo, in mattinata posto le foto nel mio topic...Cmq hai ragione sul discorso faccia a faccia e difatti mi hanno fatto anche un pò di sconto 115€ per 4 stecche anzichè 134€ come da listino. In 2 giorni mi sono arrivate e 1 oretta ci ho messo a montarmele.
  • fra88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fra88 » venerdì 5 agosto 2011, 19:19

hai perfettamente ragione sul tettuccio! a quello che hai scritto non ci avevo mai pensato..
  • fra88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

Re: La mia POLO highline "perla nera" nuove foto.

da fra88 » lunedì 8 agosto 2011, 9:24

ecco quelche nuova foto..fatte un po' di fretta!

set pedaliere più tappetini con scritta "polo"
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

vaschetta per il vano bagagli
    Immagine

Immagine

listello posteriore cromato e proteziona battuta portellone in ottica d'acciaio
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » lunedì 8 agosto 2011, 9:58

Complimenti per gli up.
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » lunedì 8 agosto 2011, 10:42

Ah però! Vedo tante cosine belle! Complimenti per tutto, ma soprattutto per il listello cromato. Secondo me sul nero ci sta d'incanto :007 :007
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • fra88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fra88 » lunedì 8 agosto 2011, 10:45

Grazie ragazzi!!
  • ilcatanese90
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo X
    nome: Roberto Nania
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: La mia POLO highline "perla nera" Aggiornato 8-08-11

da ilcatanese90 » lunedì 8 agosto 2011, 19:56

Ciao io l'ho ordinata con i tuoi stessi optional ma my 2012 quindi con cerchi rivazza da 16 XD XD XD e fari allo XENO
    dovrebbe arrivare a metà Ottobre. Come ti trovi con il motore ??? io ero abituato al 1.4 TDI 75 CV + RIMAPPATURA della polo X e 190 li facevo tranquillamente con questa c'è qualcosa in più sul lungo o sulla ripresa??