

fra88 ha scritto:ciao!! i ho la MY 2011.. col motore sinceramente mi trovo alla grande!! è perfetto! diciamo che se avesse avuto qualche cavallo in più sarebbe stato il top però va benissimo anche così. Più che altro ha una bella ripresa e come niente ti ritrovi sui 100 orari. Come allungo però non so dirti perchè non sono uno che spinge al limite..cmq i 170 li fa tranquillamente (di più non l'ho tirata). I consimi del gasolio sono straordinari. Faccio circa 50 km al giorno per lavoro (percorso misto) e devo dire che faccio il pieno poco più di ogni 3 settimane. Sono sulla media dei 4.2/4.3 l per 100km. Niente male!! Mi dimentico di fare gasolio ogni tanto.. Riesco a percorre anche 1000 km con un pieno e non scherzo!! Quindi se andate sul TDI avete magari meno prestazioni rispetto al 1.2 TSI ma spendete sicuramente meno (in termini di gasolio) a mantenerla pur scannandola come pazzi!

ilcatanese90 ha scritto:Ciao io l'ho ordinata con i tuoi stessi optional ma my 2012 quindi con cerchi rivazza da 16 XD XD XD e fari allo XENO
dovrebbe arrivare a metà Ottobre. Come ti trovi con il motore ??? io ero abituato al 1.4 TDI 75 CV + RIMAPPATURA della polo X e 190 li facevo tranquillamente con questa c'è qualcosa in più sul lungo o sulla ripresa??








Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.