ordinata ieri!
  • takus
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: scirocco
    nome: anto
    Contatta:

Re: ordinata ieri!

da takus » lunedì 31 ottobre 2011, 18:36

Bel racconto!
    Penso che argento riflesso sia la scelta più razionale, una volta ho comprato una golf 4 blu chiaro perla, un disastro, diventa subito opaco e spento :018
    Alessandro 25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Highline 85 cv
    moto: mai avuta
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: ordinata ieri!

da Alessandro 25 » lunedì 31 ottobre 2011, 21:04

ok, certamente non ho voluto condizionarti, tu valuta tutti gli aspetti, sia positivi che negativi, cmq credimi, se alla fine deciderai per l'Argento Riflesso sappi che sulla VW Polo ci sta davvero alla grande, almeno per mio gusto personale, a me pare una tonalità fresca, moderna, sempre attuale.
    Giustifica questa mia affermazione guardando in giro le svariate automobili, di qualsiasi marca e prestigio, molte sono Argento, segno tangibile che piace, oppure ha quella praticità che attira il cliente, appena avrò un poco di tempo metterò qualche foto della mia Highline 1.4 Benzina 5 porte..
    Dopo aver guidato per qualche anno una VW Polo X del 1999 ho acquistato una new VW Polo Highline 5 porte 85 cv Benzina, ottimamente accessoriata, oltre a gli accessori di serie, previsti per l'allestimento Highline l'ho equipaggiata con: vernice Argento Riflesso, volante multifunzione, radio RCD 510, disattivazione airbag del passeggero, terminale di scarico cromato "accessorio originale per Audi A1", listello portellone posteriore cromato, listello battitacco sottoporta in acciaio cromato originale VW con logo Polo, cerchi in lega Mistral/Cartagena da 16', Pacchetto Confort Pack: Climatronic, sensori posteriori di parcheggio Park Pilot, Cruise Control regolatore di velocità, naturalmente la mia Polo è una my 2012.
    Sono felicissimo della mia VW Polo, un auto che consiglierei a tutti!