consiglio acquisto polo GTI DSG
  • mancio83
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: PANDA 100HP
    nome: luigi
    Contatta:

consiglio acquisto polo GTI DSG

da mancio83 » sabato 5 novembre 2011, 10:11

ciao a tutti sono intenzionato a comprare una POLO GTI DSG...
    sono sicuro della configuarazione che vorrei:

Bianca
    tetto apribile
    xenon
    climatronic
    3 porte
    sensori retro
    insomma praticamente full optional...

solo che il configuratore volkswagen è PIETOSO e non riesco a capire una cosa...
    i comandi al volante?? dove sono? paiono essere solo in un pacchetto che però comprende solo la radio 310 e non la 510 che credo di aver capito sia migliore...!

insomma si può avere navigatore 510 impianto audio migliore e comandi al volante??
    non si capisce niente sul configuratore... :009

spero mi potrete chiarire...
    grazie

p.s.
    la cercavo usata di poco o km0 ma niente...o mancano i fari xenon....o manca il tetto apribile...o i comandi al volante...o la radio navi 510...
    insomma pare che per come la voglio io mi tocchi ordinarla!!! :022
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: consiglio acquisto polo GTI DSG

da Lollo89 » sabato 5 novembre 2011, 12:22

piu pretendi cose specifiche piu è difficile trovarla come vuoi tu!

ad ogni modo puoi mettere tranquillamente la 510 e i comandi al volante...quando metti il tech&sound pack specifichi che vuoi rns310 o rcd510 e non la rcd310
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • besael92
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: Husqvarna Sms 125
    Contatta:

da besael92 » sabato 5 novembre 2011, 16:42

Il consiglio che ti do io è quello di prenotarla, almeno la prendi come desideri!!!! L'unico svantaggio è quello dell'attesa! :013 :013
    Ma almeno hai la soddisfazione di averla come la vuoi tu!!!! :004
    polo GTI 1.4 180cv
    - fari xeno
    - tetto panoramico
    - vetri oscurati
    - climatronic
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » domenica 6 novembre 2011, 11:19

mancio83 ha scritto:i comandi al volante?? dove sono? paiono essere solo in un pacchetto che però comprende solo la radio 310 e non la 510 che credo di aver capito sia migliore...!

insomma si può avere navigatore 510 impianto audio migliore e comandi al volante??
    [...]
    radio navi 510

va fatta qualche precisazione
    il volante con comandi multifunzione è presente all'interno del "tech & sound pack"
    per quello che riguarda le radio e radio/navi vanno fatte delle distinzioni tra 4 prodotti
    - rcd 310: radio/cd/mp3, inclusa nel pacchetto sopra citato
    - rns 310: radio/cd/mp3/navi, d'aspetto esteriore simile alla rcd310 ma con in più la funzione navi
    - rcd 510: radio/cd/mp3, con schermo più grande rispetto rispetto al 310
    - rns 510: radio/cd/mp3/navi, d'aspetto esteriore simile alla rcd510 ma con in più la funzione navi. non acquistabile di serie x la polo (ma solo a partire dalla golf), può comunque essere acquistata aftermarket e installata senza problemi
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine