Ellisdesign ha scritto:Patrick GTI ha scritto:dopo ke ai messo il filtro il rumore è cambiato??
come per le prestazioni mi sembra che fischi un pelo di + la macchina e si sente un po + di rumore a limitatore e tra i 2000 ai 3000 giri! ma nulla di veramente sighificativo se non sai di averlo su non ti accorgi della differenza in auto!
ciao

e anche lo scarico miltek!

...mi sto convincendo a cambiarli 

andromedas ha scritto:bella complimenti! ma il miltek è completo? come ti trovi sui bassi??? ciao

Ellisdesign ha scritto:andromedas ha scritto:bella complimenti! ma il miltek è completo? come ti trovi sui bassi??? ciao
no ho solo down pipe e centrale, comunque io mi trovo bene, logicamente è più vuota sotto ma a parere mio si sente molto solo quando la macchina è automatica che come sappiamo con il nostro cambio tiene sempre marce molto alte quindi se sei in giro tranquillo e la macchina gira sotto i 2000 giri li la senti vuota ma per il resto va alla grande!

andromedas ha scritto:Ellisdesign ha scritto:andromedas ha scritto:bella complimenti! ma il miltek è completo? come ti trovi sui bassi??? ciao
no ho solo down pipe e centrale, comunque io mi trovo bene, logicamente è più vuota sotto ma a parere mio si sente molto solo quando la macchina è automatica che come sappiamo con il nostro cambio tiene sempre marce molto alte quindi se sei in giro tranquillo e la macchina gira sotto i 2000 giri li la senti vuota ma per il resto va alla grande!
rumore?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.