La Polo del Christian
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: La Polo del Christian

da lucabi » venerdì 27 gennaio 2012, 11:16

Ho dato una scorsa alle pagine, alle foto più che altro, e devo davvero farti i complimenti per la sobrietà e le modifiche!
    E' esattamente come la vorrei io se dovessi comprare la 6r :003

Bellissima!

Solo che preferisco i Boavista :019
    Black 6C GTI DSG
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Ultras90 » venerdì 27 gennaio 2012, 11:21

Chri lo sai che forse mi devo ricredere sul nero me sa che stanno mejo i denver!

edit: adesso ti manca un bell'impianto bi-xeno originale un set di molle e sopratutto una bella modifica alla pagina iniziale con tt le modifiche effettuate e un bel book fotografico!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » venerdì 27 gennaio 2012, 11:43

per quanto gli xeno originali mi facciano gola, e non sai quanto (!!!), possa già dire con certezza che non li installerò.
    il motivo è semplice: le cose o si fanno bene o non si fanno e, visto l'impegno economico per fare un impianto xeno originale e full-legal, 2000 € per dei fari sono da escludere a priori
    un po' mi rode, ma x fortuna un po' di buon senso mi è rimasto

discorso diverso (ma con lo stesso esito) x l'assetto: non ho preso la polo per far le corse, e sono abbastanza contrario al tuning (non me ne vogliano i patiti). pertanto dico no a centraline, assetti, mappe, e compagnia bella. voglio che la macchina sia comoda e ben fruibile (con un occhio all'estetica), ma niente di più
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Ultras90 » venerdì 27 gennaio 2012, 12:12

eh ma infatti solo un po piu bassa con un set di molle! e poi cmq per i fari nn è vero che costano 2000€ almeno vedevo un membro che li prese a 650€ se nn ricordo male!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » venerdì 27 gennaio 2012, 12:32

Io quoto il discorso di Cri, se si fanno, vanno fatte bene..

Francesco, i proiettori xenon li trovi sui 650€, ok. Ma sono solo i proiettori, per fare le cose legalmente, dovresti comprare sensore livellamento fari e lavafari, con tutto quello che segue..
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » venerdì 27 gennaio 2012, 15:07

[quote="christian_cleo"]Della serie "i dettagli contano":

prima
    Immagine

dopo
    Immagine[/
    e anche questo è fatto :023
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 27 gennaio 2012, 15:58

Federicodrdpro ha scritto:Io quoto il discorso di Cri, se si fanno, vanno fatte bene..

Francesco, i proiettori xenon li trovi sui 650€, ok. Ma sono solo i proiettori, per fare le cose legalmente, dovresti comprare sensore livellamento fari e lavafari, con tutto quello che segue..

se non l'avessi detto già tu, lo avrei fatto io
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » venerdì 27 gennaio 2012, 16:48

christian_cleo ha scritto:
    Federicodrdpro ha scritto:Io quoto il discorso di Cri, se si fanno, vanno fatte bene..

se non l'avessi detto già tu, lo avrei fatto io

non vorrei sbagliarmi ma l'utente patrik che lavora in vw come meccanico a detto che li a comprati e costano
    sui 700 euro compresi di centraline e tutto quello che serve e io li ho visti sempre a quella cifra anche su ebay.de
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da doc-46 » venerdì 27 gennaio 2012, 16:51

approposito cristian potresti darmi il codice prodotto del clima sfondo nero
    grazie
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da doc-46 » venerdì 27 gennaio 2012, 17:05

con una ricerca veloce li ho trovati a 850 euro gli xeno, ma sono convinto che si trovano anche a meno :023

http://www.ebay.de/itm/NEU-Original-VW- ... 1e67bbc98d
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

La Polo del Christian

da Andrea 6r » venerdì 27 gennaio 2012, 17:17

Se parliamo di fari centraline e lampade io li ho presi su ebay a 727 euro..navistore vende il kit auto livellamento a 360 euro e un lavafari su siti tipo xeno vision lo trovi 30 euro spedito...e poi fatto tutto cio' puoi anche richiedere l'omologazione in quanto hai tutti i requisiti..

Sent from my iPhone using Tapatalk
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 27 gennaio 2012, 17:27

forse ci si dimentica che con gli xeno è obbligatorio avere i lavafari. che a loro volta vanno montati nello specifico paraurti (visto e considerato che mai e poi mai mi metteri col dremel a sforacchiare e tagliuzzare il mio), il quale va acquistato, verniciato e montato. tutto questo, senza contare l'omologazione, che non è gratuita e non va data per scontata.
    adesso capite come i 2000 € si raggiungano in fretta. e anche se fossero 1500, non cambio idea.
    io ringrazio tutti x i consigli e le dritte e i link, ma mi sono già messo l'anima in pace: non installerò gli xeno originali - e men che meno degli xeno farlocchi (o addirittura dei dayline)
    al massimo, opterò per delle philips crystal vision

doc-46 ha scritto:approposito cristian potresti darmi il codice prodotto del clima sfondo nero
    grazie

un codice prodotto non ce l'ho, ma come ti ho già scritto prima
    christian_cleo ha scritto:il display del clima è si originale, ma non l'ho preso in vw (mi avrebbero chiesto il consueto miliardo di euro!)
    il buon Ben mi ha girato un contatto, che devo ammettere essersi rivelato una persona seria
    morale: 160 €, una settimana di attesa, e avevo il nuovo display direttamente a casa
    se 6 interessato, ti giro il contatto in privato