Furets! ha scritto:Grazie a tutti per i commenti non vedo l'ora di poter montarci su qualcos'altro magari dei bei cerchi per renderla ancor più mia voi cosa mi consigliereste? :) Accetto suggerimenti!

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Furets! ha scritto:Finalmente dopo due mesi e qualche giorno è arrivata la mia splendida Polo :)
Ordinata: 28/11/2011
Arrivata: 05/02/2012 (23 giorni prima rispetto alla previsione del concessionario :D)
Ritirata: 10/02/2012
Vi aggiorno un pò la situazione:
POLO 1.2 Comfortline 70cv
- 3 Porte
- Colore Pepper Grey
- Faretti Fendinebbia
- Ruota di scorta
- Chiusura automatica porte a 15 km/h
- Pedaliera Originale Volkswagen
- Monitor Kenwood DDX 4028 BT
In concessionaria sono stati veramente disponibili e velocissimi sopratutto nella fase di consegna, e anche nei regali, il bottino è stato due portachiavi, garanzia prolungata per altri due anni, controllo gratuito a 5000 km e primo tagliando gratuito :)
Dopo circa una settimana e mezzo di convivenza devo dire che sono assolutamente soddisfatto di questa macchina, è un altro mondo completamente (venivo da un Peugeot 106 del '96, solo tre anni più piccolo di me), anche i consumi mi sembrano abbastanza ridotti, poi c'è poco da aggiungere, comodissima, facile da guidare, i comandi sono super intuitivi e.. non riesco a smettere di pensarlo ma sono super felice che la mia prima macchina tutta mia sia stata una Polo!
Vi allego un paio di foto:
Queste sono fatte di fretta il giorno che l'ho ritirata appena smette di piovere e le faccio il primo bagnetto farò altre foto magari con la fotocamera così metto qualcosina anche degli interni :)

mandrake ha scritto:Una domanda, la chiusura dopo i 15 KM/H te l'hanno fatta direttamente alla Secauto?
Quando la porto per il controllo dei 5.000 vorrei modificare il consumo in Km Litro, visto che ora e in Litri ogni 100 km.
E magari pure qualcos'altro!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

oiramiki ha scritto:Furets! ha scritto:Finalmente dopo due mesi e qualche giorno è arrivata la mia splendida Polo :)
Ordinata: 28/11/2011
Arrivata: 05/02/2012 (23 giorni prima rispetto alla previsione del concessionario :D)
Ritirata: 10/02/2012
Vi aggiorno un pò la situazione:
POLO 1.2 Comfortline 70cv
- 3 Porte
- Colore Pepper Grey
- Faretti Fendinebbia
- Ruota di scorta
- Chiusura automatica porte a 15 km/h
- Pedaliera Originale Volkswagen
- Monitor Kenwood DDX 4028 BT
In concessionaria sono stati veramente disponibili e velocissimi sopratutto nella fase di consegna, e anche nei regali, il bottino è stato due portachiavi, garanzia prolungata per altri due anni, controllo gratuito a 5000 km e primo tagliando gratuito :)
Dopo circa una settimana e mezzo di convivenza devo dire che sono assolutamente soddisfatto di questa macchina, è un altro mondo completamente (venivo da un Peugeot 106 del '96, solo tre anni più piccolo di me), anche i consumi mi sembrano abbastanza ridotti, poi c'è poco da aggiungere, comodissima, facile da guidare, i comandi sono super intuitivi e.. non riesco a smettere di pensarlo ma sono super felice che la mia prima macchina tutta mia sia stata una Polo!
Vi allego un paio di foto:
Queste sono fatte di fretta il giorno che l'ho ritirata appena smette di piovere e le faccio il primo bagnetto farò altre foto magari con la fotocamera così metto qualcosina anche degli interni :)
non ci credo... pensa che ho la macchina IDENTICA alla tua e vivo a Cagliari(in realtà Sestu,ma siamo lì)![]()
Se ti becco in giro sò chi sei ahahah!! alla fine non penso che ce ne siano molte di polo di quel colore a 3 porte,anzi già le tre porte sono mosche bianche..
cmq ottima scelta e ottimi gusti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.