La mia bambina <3
  • Furets!
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Peugeot 106
    moto: Sh 125i
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La mia bambina <3

da Furets! » giovedì 23 febbraio 2012, 22:36

Grazie a tutti per i commenti non vedo l'ora di poter montarci su qualcos'altro magari dei bei cerchi per renderla ancor più mia voi cosa mi consigliereste? :) Accetto suggerimenti!
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

da mandrake » venerdì 24 febbraio 2012, 18:58

Furets! ha scritto:Grazie a tutti per i commenti non vedo l'ora di poter montarci su qualcos'altro magari dei bei cerchi per renderla ancor più mia voi cosa mi consigliereste? :) Accetto suggerimenti!

dei cerchi in lega non ci starebbero per niente male!!!
    se vuoi tenere le gomme che già utilizzi, li puoi prendere da 15", altrimenti vai direttamente sui 16" con gommatura 215-45/16.

Vedo che la pedaliera l'hai già messa, ora potresti aggiungere i battitacco originali, costano circa 140€ di listino, se riesci a farti fare uno sconto è ancora meglio!!!
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » sabato 25 febbraio 2012, 7:33

Auguroni per la tua poletta :033
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » domenica 26 febbraio 2012, 13:03

Complimenti per l'acquisto e augurissimi :003
    Son stati generosi anche con i regalini bonus devo dire...a me a stento hanno dato i tappeti :009
    Hai qualche modifica in mente? Tipo Dei bei cerchietti in lega? :007
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • iron46
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Marco
    Contatta:

da iron46 » lunedì 27 febbraio 2012, 23:13

Bellissima anche grigia!! :004
    [ Polo 6R ]
    MOTORE: 1.6 Highline Bifuel 5p, Blue Shadow.
    AUDIO: Sorgente ALPINE iXa-W407BT, in preparazione.
    ESTERNO: Kit xeno anabbaglianti 6000K, Antenna radio a pinna.
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

La mia bambina <3

da mandrake » martedì 28 febbraio 2012, 0:19

Una domanda, la chiusura dopo i 15 KM/H te l'hanno fatta direttamente alla Secauto?

Quando la porto per il controllo dei 5.000 vorrei modificare il consumo in Km Litro, visto che ora e in Litri ogni 100 km.
    E magari pure qualcos'altro!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Contatta:

da oiramiki » domenica 4 marzo 2012, 13:58

Furets! ha scritto:Finalmente dopo due mesi e qualche giorno è arrivata la mia splendida Polo :)

Ordinata: 28/11/2011
    Arrivata: 05/02/2012 (23 giorni prima rispetto alla previsione del concessionario :D)
    Ritirata: 10/02/2012

Vi aggiorno un pò la situazione:
    POLO 1.2 Comfortline 70cv

- 3 Porte
    - Colore Pepper Grey
    - Faretti Fendinebbia
    - Ruota di scorta
    - Chiusura automatica porte a 15 km/h
    - Pedaliera Originale Volkswagen
    - Monitor Kenwood DDX 4028 BT

In concessionaria sono stati veramente disponibili e velocissimi sopratutto nella fase di consegna, e anche nei regali, il bottino è stato due portachiavi, garanzia prolungata per altri due anni, controllo gratuito a 5000 km e primo tagliando gratuito :)

Dopo circa una settimana e mezzo di convivenza devo dire che sono assolutamente soddisfatto di questa macchina, è un altro mondo completamente (venivo da un Peugeot 106 del '96, solo tre anni più piccolo di me :003 ), anche i consumi mi sembrano abbastanza ridotti, poi c'è poco da aggiungere, comodissima, facile da guidare, i comandi sono super intuitivi e.. non riesco a smettere di pensarlo ma sono super felice che la mia prima macchina tutta mia sia stata una Polo!

Vi allego un paio di foto:
    Immagine

Immagine

Immagine

Queste sono fatte di fretta il giorno che l'ho ritirata appena smette di piovere e le faccio il primo bagnetto farò altre foto magari con la fotocamera così metto qualcosina anche degli interni :)

non ci credo... pensa che ho la macchina IDENTICA alla tua e vivo a Cagliari(in realtà Sestu,ma siamo lì) :038
    Se ti becco in giro sò chi sei ahahah!! alla fine non penso che ce ne siano molte di polo di quel colore a 3 porte,anzi già le tre porte sono mosche bianche..

cmq ottima scelta e ottimi gusti :003
  • Furets!
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Furets! » mercoledì 7 marzo 2012, 22:43

mandrake ha scritto:Una domanda, la chiusura dopo i 15 KM/H te l'hanno fatta direttamente alla Secauto?

Quando la porto per il controllo dei 5.000 vorrei modificare il consumo in Km Litro, visto che ora e in Litri ogni 100 km.
    E magari pure qualcos'altro!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah non lo so era già cosi quando l'ho presa me ne sono accorto quando l'ho guidata :) io invece vorrei sapere se si può mettere o se c'è l'autonomia in km orari o se c'è già e devo fare qualcosa per visualizzarla
  • Furets!
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Furets! » mercoledì 7 marzo 2012, 22:44

oiramiki ha scritto:
    Furets! ha scritto:Finalmente dopo due mesi e qualche giorno è arrivata la mia splendida Polo :)

Ordinata: 28/11/2011
    Arrivata: 05/02/2012 (23 giorni prima rispetto alla previsione del concessionario :D)
    Ritirata: 10/02/2012

Vi aggiorno un pò la situazione:
    POLO 1.2 Comfortline 70cv

- 3 Porte
    - Colore Pepper Grey
    - Faretti Fendinebbia
    - Ruota di scorta
    - Chiusura automatica porte a 15 km/h
    - Pedaliera Originale Volkswagen
    - Monitor Kenwood DDX 4028 BT

In concessionaria sono stati veramente disponibili e velocissimi sopratutto nella fase di consegna, e anche nei regali, il bottino è stato due portachiavi, garanzia prolungata per altri due anni, controllo gratuito a 5000 km e primo tagliando gratuito :)

Dopo circa una settimana e mezzo di convivenza devo dire che sono assolutamente soddisfatto di questa macchina, è un altro mondo completamente (venivo da un Peugeot 106 del '96, solo tre anni più piccolo di me :003 ), anche i consumi mi sembrano abbastanza ridotti, poi c'è poco da aggiungere, comodissima, facile da guidare, i comandi sono super intuitivi e.. non riesco a smettere di pensarlo ma sono super felice che la mia prima macchina tutta mia sia stata una Polo!

Vi allego un paio di foto:
    Immagine

Immagine

Immagine

Queste sono fatte di fretta il giorno che l'ho ritirata appena smette di piovere e le faccio il primo bagnetto farò altre foto magari con la fotocamera così metto qualcosina anche degli interni :)

non ci credo... pensa che ho la macchina IDENTICA alla tua e vivo a Cagliari(in realtà Sestu,ma siamo lì) :038
    Se ti becco in giro sò chi sei ahahah!! alla fine non penso che ce ne siano molte di polo di quel colore a 3 porte,anzi già le tre porte sono mosche bianche..

cmq ottima scelta e ottimi gusti :003

Hahaha grazie mille :) cmq si hai ragione qui a cagliari sono rarissime grigio come la mia e tre porte ce n'è solo un'altra di uno che abita vicino a casa mia hahaha