Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
Presentazione e consigli GTI
  • mandrake950
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Subaru
    nome: Marco
    Contatta:

Presentazione e consigli GTI

da mandrake950 » mercoledì 18 aprile 2012, 20:52

Ciao a tutti, sono un felice possessore di Polo 6n2 del 2001, una vera signora macchina. Sto pensando di passare alla nuova GTI, adesso che finalemente VW ha deciso di rifare una vera Polo, anche se alcuni particolari, come il pistone pneumatico al cofano motore della mia attuale POLINA, roba da auto di categoria, non li troverò più, ma ne troverò altri sicuramente altrettanto appaganti.

In breve, faccio 80 Km al giorno per lavoro, autostrada per l'80% e stradoni a scorrimento veloce il resto, purtroppo solo rettilinei, per cui un diesel sarebbe meglio a livello di consumi forse, però nn voglio rinunciare ad avere cavalleria e sprint per viaggi o gite fuori porta. Secondo voi quali consumi mi posso aspettare con le mie percorrenze? Il tema benzina è molto delicato ultimamente.

Vorrei prenderla argento, mi piaciucchia anche il bianco, ma, non me ne vogliano i possessori, ho paura che mi stanchi e la trovo una moda che passerà, e poi argento mi ricorderebbe la mia attuale Polina.

5 porte - mi servono per comodità e mi sa di auto più completa (ragazzi ho 35 anni, finiti i tempi da sbarbatello :004 )
    xeno (già ci vedo poco di mio)
    tetto
    braciolo
    climatronic (DOMANDONE: ma di che colore è il dispaly, l'ho visto azzurro in tante foto, ma sulle vw di ultima generazione mi pare non centri nulla)
    radio 310 con media in - purtroppo non mi intendo di impianti aftermarket, mi farei fregare di sicuro e non ho molto tempo per dedicarmi alla scelta

Cercate di darmi i vostri riscontri positivi, ma soprattutto negativi, sperando che siano il meno possibile, per aiutarmi a fare il salto di qualità?

I consumi sono il tema più sensibile ahimè visto l'uso che ne farei, però considerate che per lavoro mi piace andare tranquillo, salvo essere in ritardo :003

Parto per 4 giorni per lavoro, spero di aver fatto le cose per bene e di essere presto dei vostri a tutti gli effetti e di trovare tanti vostri riscontri, vi leggo da molto e ho notato che siete tutti molto appassionati ma soprattutto che c'è sempre molta correttezza nelle discussioni e questo è molto bello.

p.s. più avanti penserei a una preparazione che non guasta mai..
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Presentazione e consigli GTI

da Andrea 6r » mercoledì 18 aprile 2012, 21:01

Ciao hai sbagliato sezione per presentarti,qui si presentano solo le polo.. inoltre se avessi usato cerca trovavi risposta alla tue domande,come ad esempio il colore del climatronic...
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Presentazione e consigli GTI

da Tak » mercoledì 18 aprile 2012, 22:02

Il buon Andrea ha già spiegato tutto chiudo e per favore vatti a presentare nell'apposita sezione grazie!
    Immagine
    Immagine
    Immagine
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1