Ecco a voi anche la mia GTI
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Ecco a voi anche la mia GTI

da andromedas » sabato 12 maggio 2012, 17:26

dado_86 ha scritto:ciao copmplimente x la car, una domanda, sei riuscito a fare qualcosa per i cerchi da 18? :006

devi chiedere a sonny :023
  • alepolo72
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Vw Polo 1.2 Tsi 105
    nome: Ale
    Contatta:

da alepolo72 » sabato 12 maggio 2012, 17:42

Bellissima GTI !!! I miei più sinceri complimenti :023
  • Ellisdesign
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 6r 180hp
    moto: Aprilia RS 125 sport
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Ellisdesign » domenica 13 maggio 2012, 21:41

ciao ragazzi, scusate se rispondo solo adesso ma in questo periodo non ho molto tempo e non mi son mai connesso sul forum! comunque per rispondere a tutti:
    -per dado_86: per i cerchi a ma non hanno dato il nullaosta, però alla fine avevo scelto di prendere i 17" come ho fatto per altri motivi quindi va bene cosi lo stesso ;) comunque si chiedi a sonny ke ti dice lui che l'ha preso...

-per polista86: per il filtro come ti ha risposto un altro utente non ti preoccupre pure il mio ha + gioco perchè la bmc ha fatto una guarnizione +sottile diciamo e non a ventosa come l'originale, comunque stai tranquillo che non succede nulla in quanto il filtro anche se dovesse ruotare non può andare da nessuna parte in quanto è fissato in sede sia sotto che sopra e viene chiuso in verticale quindi non può muoversi!

come Up invece potrei dire che la situazione olio a me è peggiorata alla grande quando ho superato i 10000km e ora metto 1litro ogni 1000km circa e forse finalmente faranno qualcosa perchè stanno uscendo nuove specifiche di modifiche dalla casa madre! in ogni caso spero nel motore nuovo senza che ci mettano mano!

Un saluto