da Ellisdesign » domenica 13 maggio 2012, 21:41
ciao ragazzi, scusate se rispondo solo adesso ma in questo periodo non ho molto tempo e non mi son mai connesso sul forum! comunque per rispondere a tutti:
-per dado_86: per i cerchi a ma non hanno dato il nullaosta, però alla fine avevo scelto di prendere i 17" come ho fatto per altri motivi quindi va bene cosi lo stesso ;) comunque si chiedi a sonny ke ti dice lui che l'ha preso...
-per polista86: per il filtro come ti ha risposto un altro utente non ti preoccupre pure il mio ha + gioco perchè la bmc ha fatto una guarnizione +sottile diciamo e non a ventosa come l'originale, comunque stai tranquillo che non succede nulla in quanto il filtro anche se dovesse ruotare non può andare da nessuna parte in quanto è fissato in sede sia sotto che sopra e viene chiuso in verticale quindi non può muoversi!
come Up invece potrei dire che la situazione olio a me è peggiorata alla grande quando ho superato i 10000km e ora metto 1litro ogni 1000km circa e forse finalmente faranno qualcosa perchè stanno uscendo nuove specifiche di modifiche dalla casa madre! in ogni caso spero nel motore nuovo senza che ci mettano mano!
Un saluto