kart ha scritto:Allora ste pellicole sui fari posteriori?? Posso metterle?? Qualcuno che l'ha già fatto??
si

kart ha scritto:Allora ste pellicole sui fari posteriori?? Posso metterle?? Qualcuno che l'ha già fatto??

si lascia i bordi 2 mm piu lunghi in modo da far entrare il lembo intorno al faro altrimenti se tagli a filo si creano delle piccole bolle sui lati del fanale post.
cosa accadutami!
ciao 

andromedas ha scritto:iosi lascia i bordi 2 mm piu lunghi in modo da far entrare il lembo intorno al faro altrimenti se tagli a filo si creano delle piccole bolle sui lati del fanale post.
cosa accadutami!
ciao

kart ha scritto:andromedas ha scritto:iosi lascia i bordi 2 mm piu lunghi in modo da far entrare il lembo intorno al faro altrimenti se tagli a filo si creano delle piccole bolle sui lati del fanale post.
cosa accadutami!
ciao
Grazie!! Smonto il faro e le applico esternamente giusto?? Non c'è la possibilità di smontare il vetrino per metterle internamente vero??
E poi, c'è qualche problema se mi fermano?? Che gradazione è meglio usare??
ciao 

Danielitooo ha scritto:ne approfitto per fare un pò di buono e sano OT...
ma chi ha smontato e rimontato i fari dietro come me... ha il dubbio di non aver stretto abbastanza le viti???

andromedas ha scritto:allora le puoi montare anche senza togliere i fari ma se li togli viene meglio![]()
se ti fermano è trovi il pignolo ti potrebbe rompere..![]()
prendi le pellicole fumè quelle piu chiare non prendere le scureciao

kart ha scritto:andromedas ha scritto:allora le puoi montare anche senza togliere i fari ma se li togli viene meglio![]()
se ti fermano è trovi il pignolo ti potrebbe rompere..![]()
prendi le pellicole fumè quelle piu chiare non prendere le scureciao
Grazie, con il tempo si tolgono?? Si rovinano essendo applicate esternamente??
se togli il faro viene meglio 

andromedas ha scritto:Grazie, con il tempo si tolgono?? Si rovinano essendo applicate esternamente??
se togli il faro viene meglio
[/quote]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.