Paco ha scritto:Sono state immatricolate lo stesso giorno Ste....25/06/2012...![]()
![]()
![]()
![]()
imbarazzante!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
La ritiro domani pomeriggio...non dirmi che anche questo facciamo insieme, perché poi siamo costretti a giocarci i numeri a lotto sulla vicenda!!!!![]()
![]()
Ma preferisco aspettare venerdì, vado a prendere la mia ragazza a Milano e ci andiamo insieme

jonapw ha scritto:Gran bella macchina goditela alla grande

ParadiseEagle87 ha scritto:Paco sai dirmi il telaio della tua auto?

Blackadder93 ha scritto:Paco ha scritto:Sono state immatricolate lo stesso giorno Ste....25/06/2012...![]()
![]()
![]()
![]()
imbarazzante!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
La ritiro domani pomeriggio...non dirmi che anche questo facciamo insieme, perché poi siamo costretti a giocarci i numeri a lotto sulla vicenda!!!!![]()
![]()
In realtà avrei potutoMa preferisco aspettare venerdì, vado a prendere la mia ragazza a Milano e ci andiamo insieme
![]()
E pensa se abbiamo anche le targhe simili!

gae91 ha scritto:wow davvero bellissima..i boavista sono paurosi!!!![]()
![]()
che antenna a pinna è quella che hai montato??
l' antenna è quella per rns della golf6...quella da 78 €...per intenderci!!!!
lozioandre ha scritto:Bellissima complimenti..ti manca solo Rns510 e poi è full full optional!! vai di molle eibach/vw e rimozione scritte dal portellone..poi è davvero completa
nel senso che, rispettivamente, l' rns distruggono tutto per prenderlo e l' assetto è sconsigliatissimo per la qualità delle strade che ci sono...sono già in difficoltà con i boavista e l' assetto originale, figurati con quello più basso
Jack Maven ha scritto:Magnifica, mi piace veramente un sacco.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Paco ha scritto:Grazie andre...purtroppo dalle mie parti rns e assetto non sono ammessinel senso che, rispettivamente, l' rns distruggono tutto per prenderlo e l' assetto è sconsigliatissimo per la qualità delle strade che ci sono...sono già in difficoltà con i boavista e l' assetto originale, figurati con quello più basso
![]()
per le scritte ci stavo già pensando da un po'...![]()
Grazie lo stesso per i tuoi suggerimenti...![]()
...che per le strade
.Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.