GFox ha scritto:oscar88 ha scritto:ciao complimenti per la tua poltta è tra le piu belle....
mi permetto di dirti una cosa o meglio un paio...
gli stemmi a parere mio nn sono un granché, prova a fare l anteriore nero lucido, e il posteriore nero lucido su sfondo bianco.
viene uno spettacolo!![]()
poi come ciliegina sulla torta metterei la pinna del golf R nera lucida e dei bei cerchi da 17 nn troppo "ramarri" ma sportivi...poi diventa uno spettacolo.![]()
io ho fatto questi up sulla mia che é ancora in carrozzeria, appena esce ti faccio due foto se vuoi
grazie per i complimenti oscarAnch'io li preferirei in nero lucido (e quello dietro a sfondo bianco), ma per adesso non ho disponibilità economica e mi accontento di come sono ora.. In futuro si vedrà!
La pinna piccola è già in preventivo, ma sono indeciso se farla nera lucida o bianca come la carrozzeria![]()
Per i cerchi per adesso lascio questi, sempre per il discorso soldini![]()
Quando fai le foto inviamele tramite pm o invia il link della recensione, sarò contento di commentare
molto volentieri!!!! è in carrozeria da tre giorni ormai appena la ritiro foto al volo:)
la pinnetta se vai in concessionaria te la danno nera lucida lasciala cosi sul bianco è stupenda
cmq una cosa alla volta io queste cosine le ho fatte nell arco di un anno quasi e fanno poi la differenza
a presto allora

Anch'io li preferirei in nero lucido (e quello dietro a sfondo bianco), ma per adesso non ho disponibilità economica e mi accontento di come sono ora.. In futuro si vedrà!

la mia R-LINE