Made492 ha scritto:Ultimi upp effettuati :
- Marmitta powerfull
- Piooner APPRADIO 2Din sph-da100
- Impianto Full LED
- Sostituzione antenna a pinna di squalo
Ho 1200 € da spendere in up , tra cui
-500 circa per la rimappatura tramite modulo digitale Dim Sport presso new performance a scandicci ( firenze ) +15/18cv
Volevo puntare alle prestazioni e migliorare un po la resa di questo piccolo 3 cilindri , cosa consigliate ?

Bigno82K ha scritto:a memoria nel 3D che ti ho linkato dovrebbe aver scritto anche gente con il 1.2, prova a farlo passare o al massimo chiedi lì

FabMKII ha scritto:Made492 ha scritto:Ultimi upp effettuati :
- Marmitta powerfull
- Piooner APPRADIO 2Din sph-da100
- Impianto Full LED
- Sostituzione antenna a pinna di squalo
Ho 1200 € da spendere in up , tra cui
-500 circa per la rimappatura tramite modulo digitale Dim Sport presso new performance a scandicci ( firenze ) +15/18cv
Volevo puntare alle prestazioni e migliorare un po la resa di questo piccolo 3 cilindri , cosa consigliate ?
mappa + assetto a ghiera ! ;)
io ho fatto la mia 6R con molto meno di 1200€ ;)

lozioandre ha scritto:Phon normale da capelli..poi ti procuri del filo interdentale se non hai quello da pesca..riscaldi la colla che c'è dietro alle lettere e quando senti che si ammorbidiscono ci passi il filo dietro e le stacchi..ti rimarranno dei residui di colla..a quel punto ci passi un panno bagnato d'alchol e ti viene via tutto..passi un panno in microfibra bagnato d'acqua per sciacquare via l'achol ed è fatta

Polo 6R 1.6 90cv TDI Highline 

Made492 ha scritto:L'avevo scritto pochi messaggi prima, faccii copia incolla ;)
L'ira di dio.. Se ti salta in mente di metterlo , lascia stare non ne vale la pena , io ho approfittato di un sinistro vinto , comunque sono 303 € solo il paraurti liscio + inserto 100 euro + 15 euro copri gancio traino + 36 x 2 = 72 € finali doppi marmitta +verniciatura + devi tener conto che va tagliata la marmitta e fatta giunta ( almeno che non cambi marmitta totalmente) per farla riuscire doppia ... non ne vale la pena circa 600-700 euro di lavoro .. ti dico circa perchè ancora non ho pagato , finchè non mi finisce lavoro non gli do l'assegno del sinistro , mi picchiarono sulla fiancata lasciandomi dei graffi , niente di grave roba di 200 euro , ma il perito mi ha dato 850 € e con il carrozziere ( di fiducia ) siamo rimasti a 850 € lavoro finito con paraurti finito + riverniciatura portiera posteriore sx

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.