ragazzi dopo tanti problemi fortunatamente risolti, eccomi qui che aggiorno il mio post con un bell'uppino che volevo regalarmi da tempo: tubi dei freni in treccia

(dopo aver avuto problemi anche con dei goodridge smarriti proveniente dall'inghilterra

)
Li ho comprati da una ditta di Avellino, la tecnofluid che costruisce tubi per impianti frenanti di ogni mezzo. Il prezzo è davvero ottimo, solo per gli anteriori ho speso 35 euro + 10 di spedizione...per tutti e 4 i tubi avrei speso 70 euro + 10 di spedizione indipendentemente dal colore scelto per il tubo.
Io li ho presi neri, e ho preso solo gli anteriori perchè al posteriore la parte in gomma è cortissima e la miglioria sarebbe stata quasi impercettibile!
Il signor Franco della tecnofluid è molto disponibile ed offre convenzioni per altri forum (es forum alfa), magari qualche moderatore del sito potrebbe mettersi in contattato e creare una bella convenzione...questi tubi senza sconto già costano pochissimo, se ci da una convenzione ce li regala quasi
ecco un paio di fotine, mi ha mandato anche i dadi da usare per fissare i tubi alle pinze, che dire...ottimo!