Aaaaah non lo so chiediamo alla vw hahahah.... comunque io appena la ho trovata la ho presa è un allestimento perfetto secondo me ;-)
Inviato dal mio super Batphone utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.