L'assetto l'ho trovato montato, ho solo tolto la ghiera dietro e abbassato tutto davanti. Come assetto non lo consiglierei al Mio peggior nemico :D questi cerchi li aveva il mio carrozziere in carrozzeria smontati e li ho presi a poco però appena ho due soldi prendo un treno di 17 e questi li uso per le invernali. L'ho presa da 1 mese questa polo ed è tutto uno step provvisorio
Sono vere lattine ritagliate :D :D l'idea non l'ho avuta io però. Questi cerchi erano montati su una golf mk3 che ha comprato il mio carrozziere e c'erano già questi coprimozzi io li ho solo cambiati perché erano tutti rovinati..
Bella macchina! I cerchi così a me piacciono parecchio, molto originali!
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Grazie ragazzi comunque il coprimozzo sotto non cè proprio..ho tagliato una lattina un po sopra la metà, ho fatto delle "alette" ritagliandola e le Ho rigirate per fare spessore poi nastro bi adesivo e via :D se dovessi rifarle faccio un tutorial non si sa mai possa servire a qualcun altro ;)