da MaVeRiCk86 » sabato 1 novembre 2014, 17:01
Beh ancora non c'ho dato dentro come si deve.. ma riguardo al comfort devo dire che pensavo di ritrovarmi con la schiena rotta una volta sceso.. e invece, nonostante la rigidità sia superiore, risulta sempre confortevole.. sarà anche per via della buona insonorizzazione e dell'ottima qualità delle plastiche e fissaggi a non farti sentire scricchiolii o vibrazioni. Per il resto appena scesa dal ponte mi son detto: "ora gratterò ovunque" e invece per ora son passato sui dossi senza problemi.. anche se l'esame finale sarà la rampa del garage che ho a lavoro.. quella mi mette davvero ansia.. XD
Cmq a breve comprerò un crick di quelli da gommista che vende Norauto.. così se voglio alzarla o abbassarla non sono costretto a passare dall'officina.
-TWINCHARGER RULEZ- MY
---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---UP:
- Mio censimento consumo olio (Pag. 6 Censimento consumo olio GTI)
- Paddle extension (Pag. 6 MaVeRiCk86's GTI)
- Cerchi MSW 24 Black by OZ 15'' con gomme invernali Pirelli Snowcontrol (Pag. 16 MaVeRiCk86's GTI)
- Smontata centralina Soundaktor (Pag. 18 MaVeRiCk86's GTI)
- Centrale diretto Inoxcar (Pag. 22 MaVeRiCk86's GTI)
- Wrapping specchietti e spoiler carbon look (Pag. 30-31 MaVeRiCk86's GTI)
- Stage 2 DSG per ridurre consumo olio (Pag. 345 GTI - Consumo d'olio)
- Assetto V-Maxx Coilover Xxtreme (Pag. 39 MaVeRiCk86's GTI)
Nickname GranTurismo 6: Zarvo86