Grazie, stamattina prima di andare al lavoro sono riuscito a smontare il sedile del guidatore.
A proposito Buon Natale!
Eccoci qui, dunque ho iniziato a sfonderare il sedile del guidatore e ho aggiunto le plafoniere; questa volta ho effettuato la procedura dall'interno ed è stata di gran lunga più semplice oltre che il risultato molto migliore. Non so come qualcuno abbia fatto ad installarle senza smontare il sedile, io ho fatto fatica anche smontandolo.
Veramente complimenti, manualità e modifiche eccezionali. L'autoradio assomiglia moltissimo alla Composition Colour della 6C, io ad esempio l'USB ce l'ho sotto, vicino al vano portaoggetti.
La mia ha solo il Bluetooth che fa parte del pacchetto connectivity, ma non ha il mirrorlink che era compreso invece nel tecnology pack e radio Composition Media da 6,5", per quello la tua è senz'altro più completa. Hai foto della Polina con i Portago?
Mi piacerebbe sapere se le due radio sono identiche a parte il mirrorlink che è bello ma si disattiva il monitor mentre guidi quindi non può fungere da navigatore.
No i portago non li ho mai montati perché tengo ancora i cerchi in lamiera con le gomma invernali. Aspetto l'estate per metterli. Esternamente non ho fatto alcuna modifica all'auto conunque a parte mettere i copricerchi della golf.
Ti ringrazio, ho preso i portago bruniti che montero' in estate e lo scarico cromato che deve arrivarmi. Altre modifiche esterne non le ho in programma!