Il passaggio dalla 6N alla 6R!!
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Il passaggio dalla 6N alla 6R!!

da mattdj » sabato 17 dicembre 2011, 11:57

Casual ha scritto:Io sposterei la striscia rossa sulla fiancata, e farei una prove a vedere come sta sotto alle minigonne ;)

sì ci ho pensato anche io! la lascio però sopra alla spalla, perchè sembra proprio il suo posto!
    dopo natale proverò a metterla alle minigonne, solo che sono verniciate con la vernice rugosa, quindi mi sa che non sta su niente..
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » sabato 17 dicembre 2011, 13:07

Mi devo rinstallare Photoshop così proverò certe modifiche estetiche per avere un idea...cmq per le mini gonne ip metterei quelle della GTI con il fascio ne nero chissà quanto vengono in conce...
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » martedì 14 febbraio 2012, 15:27

mattdj ha scritto:se hai la polo bianca o argento o rossa devi assolutamente prenderlo satinato! per meno di 40€ ne vale assolutamente la pena, è stupendo!! :tunz

mi riesci gentilmente a dare il codice?grazie