FedeVW93 ha scritto:è perchè la gente non capisci neinte e rosica ed oltre a rosicare parla a sproposito..
la tua polo è bellissima, ma io la farei così (completa di mini e para anteriore) solo se ne avrei la possibilità poi di lasciarla in garage e prenderla per qualche raduno..
quindi la definisco "eccessiva" per uso su strada ma non per questo ti dico che è brutta e tamarra anche se non rispetta la mia idea di auto per uso quotidiano.
molto spesso la gente "invidia" noi che modifichiamo ed è molto comune il fatto che "sminuiscano" e disprezzino tutto il nostro lavoro.. parlo di gente che aanche a me dice.. è su una macchina che hai pagato 6000.. hai speso 7000.. senza capire che se avessi preso una macchina da 20000.. ci avrei speso 10000!
purtroppo è una limitazione che hanno.. non si può far nulla! e io non mi ci avveleno neanche piu..![]()
comunque, per quanto riguarda la tua auto per me non è tamarra.. io vedo il tamarro nelle mille luci, un paraurti di un tipo uno di un altro, adesivi che non legano con nulla ecc ecc ecc..
quindi la tua può essere vista come "eccessiva" ma è modificata bene quindi non è tamarra![]()
Grazie..... e quoto su tutto
. Anche a me piacerebbe completare l'auto con para anteriore e minigonne, ma come faccio ad andare in giro dopo?? Al primo dosso, scalino o marciapiede ci lascio giu' pezzi del kit
.

che botta de sedere