e se mi pento poi non è una cavolata 

e se mi pento poi non è una cavolata 
Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Non sono come le abarth con diecimila tratteggiil carrozziere mi ha detto che ho reso la macchina più elegante e che sembra uscita di fabbrica così
a me stanno facendo i complimenti in tanti
Ecco a voi![]()
Ball'inizio era contrario anche mio padre ma ora si è convinto che son originali

Mein
6R
TwinChargedPower

). La penso esattamente come te in fatto a questa stupida legge, sono capace di guidare anch'io (e ho preso la patente prima di te).... è assurdo che non ci permettano di guidare neanche auto con 100cv, è solo un fatto di testa secondo me. Uno se ha la testa sulle spalle puo' guidare benissimo e senza problemi anche auto potenti. Pero' dura un anno, e la legge purtroppo bisogna rispettarla..... credi allora che io sia scemo ad aver preso apposta una macchina per entrare nella legge?? Allora già che c'ero usavo quella di mio padre.... che ha quasi 500cv.

kart ha scritto:In merito a quando ti hanno fermato.......
Forse è perchè tu sei al sud..... se lo avessi fatto io che sono neopatentato avrei passato un mucchio di guai (vivo al nord io). La penso esattamente come te in fatto a questa stupida legge, sono capace di guidare anch'io (e ho preso la patente prima di te).... è assurdo che non ci permettano di guidare neanche auto con 100cv, è solo un fatto di testa secondo me. Uno se ha la testa sulle spalle puo' guidare benissimo e senza problemi anche auto potenti. Pero' dura un anno, e la legge purtroppo bisogna rispettarla..... credi allora che io sia scemo ad aver preso apposta una macchina per entrare nella legge?? Allora già che c'ero usavo quella di mio padre.... che ha quasi 500cv.
Forse da voi la mentalità è diversa......
Non volermi male..... sfogo personale.
Ah, approvo le strisce...... bel tocco di personalizzazione
vedo che la pensi come me! E mi fa piacere
il fatto è che avevamo pensato di prendere una panda scarrettata e l'anno prossimo cambiarla.. però mio padre ha detto "io i soldi una volta li spendo" e ho detto allora prendi la GTI però non posso guidarla.. e lui mi ha detto tanto ora sei maggiorenne, se ti fanno qualcosa sono c**** tuoi
e così mi sono informato bene e ho visto come stava la sanzione per guida oltre il limite dei kw.. che sono il ritiro della patente per due mesi e 150 euro di verbale.. male che andava me la subivo. Fin quando mi hanno fermato i carabinieri tutto ok ma la Police
è più severa.. perché avresti passato guai al nord? La sanzione quella è, dove sei sei
e sopratutto.. che macchina ha tuo padre 
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Quale malevedo che la pensi come me! E mi fa piacere
il fatto è che avevamo pensato di prendere una panda scarrettata e l'anno prossimo cambiarla.. però mio padre ha detto "io i soldi una volta li spendo" e ho detto allora prendi la GTI però non posso guidarla.. e lui mi ha detto tanto ora sei maggiorenne, se ti fanno qualcosa sono c**** tuoi
e così mi sono informato bene e ho visto come stava la sanzione per guida oltre il limite dei kw.. che sono il ritiro della patente per due mesi e 150 euro di verbale.. male che andava me la subivo. Fin quando mi hanno fermato i carabinieri tutto ok ma la Police
è più severa.. perché avresti passato guai al nord? La sanzione quella è, dove sei sei
e sopratutto.. che macchina ha tuo padre

Mein
6R
TwinChargedPower

fatti adesivi personalizzati e messi sulla car
domani posto le foto, è una striscia di adesivi tipo german style che scende sul lunotto posteriore a sinistra e qualcuno piccolino su specchietti ed interni.. Lunedi vado a ritirare gli stikerbomb per il copri motore e poi stasera fatto un piccolo ordine
Portachiave GTI Jacky e tracolla da scuola/notebook GTI Jacky direttamente sul sito VW che sono scontate
appena arrivano metto la foto anche di quelli 
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Oggi piccolo UPfatti adesivi personalizzati e messi sulla car
domani posto le foto, è una striscia di adesivi tipo german style che scende sul lunotto posteriore a sinistra e qualcuno piccolino su specchietti ed interni.. Lunedi vado a ritirare gli stikerbomb per il copri motore e poi stasera fatto un piccolo ordine
Portachiave GTI Jacky e tracolla da scuola/notebook GTI Jacky direttamente sul sito VW che sono scontate
appena arrivano metto la foto anche di quelli

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.