christian_cleo ha scritto:Col VAG sono riuscito a cambiare l'impostazione del consumo da l/100Km in Km/l
Quindi hai vaggato la 6R. Cosa hai scoperto di interessante?

christian_cleo ha scritto:Col VAG sono riuscito a cambiare l'impostazione del consumo da l/100Km in Km/l

emanuele-roma ha scritto:Bellissimo l'RNS
Quindi hai vaggato la 6R. Cosa hai scoperto di interessante?

fabi3tto ha scritto:cri il problema è che se nessuno dei possessori della 6r si decide di buttarsi nel provare e tutto il resto è difficile sbloccare la situazione..non so se mi spiego.
fabi3tto ha scritto:sarebbe da cercare tra i siti tedeschi, non ci credo che nessuno di loro non abbia ancora vaggato la 6r

fabi3tto ha scritto:nn ti ritrovi con le cose che trovi qui nel forum sulle versioni che usiamo noi ?

christian_cleo ha scritto:fabi3tto ha scritto:nn ti ritrovi con le cose che trovi qui nel forum sulle versioni che usiamo noi ?
purtroppo no...
al limite posso portarlo giovedì al raduno e se c'è qualcuno che mi può aiutare ben venga!

La Mia GOLF 

atlmaracaibo ha scritto:Cioa christian...mio fratello dovrebbe aver comprato il cosidetto VAG!
Appena mi arriva la macchina e mio fratello torna in italia ti faccio sapere che se può fare!

TheDoCtoR ha scritto:christian_cleo ha scritto:fabi3tto ha scritto:nn ti ritrovi con le cose che trovi qui nel forum sulle versioni che usiamo noi ?
purtroppo no...
al limite posso portarlo giovedì al raduno e se c'è qualcuno che mi può aiutare ben venga!
io una mano se riesco posso dartela giovedì, 4 occhi e 2 cervelli sono meglio direi
ci vorrebbe qualcuno che abbia almeno vaggato una Golf 5/6, non dovrebbero essere così diverse.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.