Io vorrei prendere i listelli sottoporta in acciaio con scritta Polo.. questi tuoi sono si funzionali ma non mi piacciono molto. Gli altri l'hai visti dal vivo? Rendono male?

Sai com'è!!!! 

è stata anche a -15! ma sempre composta e impeccabile 

Casual ha scritto:matt finalmente hai aperto il topic della tua super polo :) ancora complimenti veramente una nice car!!!!!!

leonedellostretto ha scritto:mattdj ha scritto:grazie grazie![]()
sì le bluevision te le consiglio assolutamente, fanno una gran bella luce bianca, molto meglio di quelle originali!!
devi ricordarti di girare con in macchina la scatola delle lampade perchè il codice di omologazione è stampato lì!
ti ringrazio...io vorrei una luce bianca e che non vada sull azzurino dalla foto le tue sembrano perfette...
che gradazione di colore sono???
x il battitacco sono d'accordo che quelli con la scritta polo sono più belli ma come funzione sono pari a zero...
i tuoi nn sembrano male magari quando puoi fai una foto da lontano

mattdj ha scritto:allora ho guardato sulla scatola delle lampade e la temperatura è 4000k, dice che è la stessa degli xeno però l'effetto è un pò diverso!
invece questa è la foto da più lontano, purtroppo non ho capito perchè ma bisona iscriversi per avere il link diretto delle foto..
http://img153.imageshack.us/i/foto0162t.jpg/

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.