La mia polo 6r
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La mia polo 6r

da Fabio6R » domenica 13 febbraio 2011, 21:04

Marco vw r6 ha scritto:Grazie Fabio.....sarei curioso di vedere la tua poletta....avvisami appena metterai foto....allora i led della targa sono 2 lampadine modello t10 (:dom di vetro se non sbaglio li chiamano anche) con 8 o 10 led ciascuna...fanno una luce davvero spettacolare...:)

Grazie dell'informazione, comunque la mia già c'è da un pezzo :003 viewtopic.php?f=17&t=11709
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia