Si, Dany...sono i Cartagena da 16" con pneus 215/ 45 R16

DanyZaffa ha scritto:Ciao a tutti ragazzi![]()
![]()
Finalmente son qui anche io a presentarvi la mia Poletta!! L'ho ritirata ad Aprile e ormai ci ho percorso quasi 5000km, devo dire che sono molto soddisfatto!! Gran bella macchina.
Ecco di seguito le foto e le caratteristiche:
- 1.2 Trendline 60cv Nero Perla
- 5 porte
- Sedili anteriori regolabili in altezza
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Fendinebbia anteriori con luci direzionali
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Autoradio 1 Din Pioneer
- Ruota di Scorta Completa
AGGIORNAMENTI EFFETTUATI
- Griglia Radiatore Inferiore Cromata [come Highline]
- Fari anteriori -> H4 Philips Crystal Vision 4300k
MODIFICHE IN PROGRAMMA
- Listelli sottoporta in acciaio
- Luci Targa a Led
- Luci Interne a Led
- Cerchi in Lega ( Syenit oppure Cartagena) ---> Il prima possibile
![]()
- Calandra Cromata [Come Highline]
- Sensori di Parcheggio Posteriori
- Eventualmente Radio Touch Screen 310 o 510
ECCO FINALMENTE LE FOTO:
Di Seguito Con le Crystal Montate: (Scusate per la pessima qualità)

- Battitacco VW R-Line 

DanyZaffa ha scritto:Paco ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!! Ho sempre in mente di cambiare i cerchi..ed oggi ho visto questi..
Sono i cartagena vero? da 15 o 16?
Grazie!!
Si, Dany...sono i Cartagena da 16" con pneus 215/ 45 R16
Grazie mille! Stanno davvero bene sul nero!! Secondo te sul mio 1.2 60cv sono un po troppi 16 pollici?

xCaesarAlbex ha scritto:tra consumi e prestazioni del motore non so quanto ne varrebbe la pena...io lascerei stare i 16 e i 17

Silvio83 ha scritto:ciao dany volevo chiederti un informazione!! vorrei montare anche io lo stereo RCD 310 sulla mia polo identica alla tua e la versione confrotline giusto!! con la predisposizione stereo della casa!! non si deve fare nessuna modifica si deve solo collegare i cavi o ce da fare modifiche all'impianto che tu sappia!! ah se vuoi mettere il listello cromato sul portellone posteriore contattami ti dico su internet dove sta costa solo 20€ anziche 70 della casa madre

Silvio83 ha scritto:ciao dany volevo chiederti un informazione!! vorrei montare anche io lo stereo RCD 310 sulla mia polo identica alla tua e la versione confrotline giusto!! con la predisposizione stereo della casa!! non si deve fare nessuna modifica si deve solo collegare i cavi o ce da fare modifiche all'impianto che tu sappia!! ah se vuoi mettere il listello cromato sul portellone posteriore contattami ti dico su internet dove sta costa solo 20€ anziche 70 della casa madre

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.