davide10 ha scritto:con il dsg consuma un po di piu
i consumi dichiarati della versione normale e dellla dsg sono praticamente uguali

davide10 ha scritto:con il dsg consuma un po di piu

enricoml ha scritto:davide10 ha scritto:con il dsg consuma un po di piu
i consumi dichiarati della versione normale e dellla dsg sono praticamente uguali

davide10 ha scritto:enricoml ha scritto:davide10 ha scritto:con il dsg consuma un po di piu
dici.... ma non ne sono tanto convinto!!!!!! quanto ti segna il cdb nel lx100km ??

con il dsg consuma un po' in meno

anto89 ha scritto:allora raga dati riportati dal libretto d'istruzione:
1.2 tsi 77kw:ciclo urbano:7.0 litri/100km
1.2 tsi 77kw dsg:ciclo urbano:7.1 litri/100km.....diciamo che sono uguali.
nei cicli extraurbani e misti i valori sono identici:il primo 4.6litri/100km(ciclo extraurbano) x tutti e due.
il secondo(ciclo misto) 5.5 litri/100km per tutti e due....invece per il 1.6 tdi 90 cv la differenza è più accentuata...e il dsg con il 1.6 consuma di più....a voi i pareri

davide10 ha scritto:anto89 ha scritto:allora raga dati riportati dal libretto d'istruzione:
1.2 tsi 77kw:ciclo urbano:7.0 litri/100km
1.2 tsi 77kw dsg:ciclo urbano:7.1 litri/100km.....diciamo che sono uguali.
nei cicli extraurbani e misti i valori sono identici:il primo 4.6litri/100km(ciclo extraurbano) x tutti e due.
il secondo(ciclo misto) 5.5 litri/100km per tutti e due....invece per il 1.6 tdi 90 cv la differenza è più accentuata...e il dsg con il 1.6 consuma di più....a voi i pareri
si ... ma dipende tanto da come la usi e dove la usi.... io la uso spesso nel ciclo urbano e mi fa meno di 7.0 litri / 100 km

davide10 ha scritto:esatto antonio io non mi fido proprio dei dati dichiarati dalla casa. mi fido di piu sul mio stile di guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.