Polenis ha scritto:Il rosso su questa polo comincia a piacermi ! Ho già una Polo rossa in famiglia, comunque la tua è proprio carina ! Colore sportivo !
Grazie!
Infatti l'ho scelta di questo colore anche per questo!!

Polenis ha scritto:Il rosso su questa polo comincia a piacermi ! Ho già una Polo rossa in famiglia, comunque la tua è proprio carina ! Colore sportivo !

Pietro polo72 ha scritto:Come ti trovi con i cerchi da 16 sul 1.4 per quanto riguarda consumi e prestazioni?
Vuoi addirittura passare ai 17?![]()
![]()
![]()

RossoFlash ha scritto:Pietro polo72 ha scritto:Come ti trovi con i cerchi da 16 sul 1.4 per quanto riguarda consumi e prestazioni?
Vuoi addirittura passare ai 17?![]()
![]()
![]()
Bè ho fatto solo 1200km..per il momento non credo che i consumi che faccio siano da valutare..
si vorrei passare ai 17"..scelta sbagliata dici?

e la mia che verrà...

- Battitacco VW R-Line 

Alex90 ha scritto:io ho la stessa polo con i boavista ! e mi trovo una favola!!! vai di 17!! lo sterzo è precisissimo ;)
Rosso attento a mettere il sub perchè se ti vai ad attaccare alla batteria con i fili di alimentazione per l'ampli a me hanno detto che la garanzia cade purtroppo... perchè anche io avevo in mente idee favolose per il bagagliaio ma mi hanno scoraggiato in conce!

lucamatrix ha scritto:Stupenda!!! Mi ricolrda la mia che era....e la mia che verrà...
![]()
anche se la mia era la 90cv TDI.

davide10 ha scritto:rossa è bellissima...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.