GTI4Ever ha scritto:il colore è veramente bello scelta coraggiosa e direi anche azzeccata!Complimenti e auguri :)
*PaBloS* ha scritto:bella si!!
la gti nera o bianca (belle ugualmente) ma sono viste... blu o altri colori spiazzano
Danielitooo ha scritto:bellissima davvero... pensavo stesse male in blu la gti e mi sono dovuto ricrede alla grande! ottima scelta!

gtir ha scritto:Bellisima blu, la mia metà non l'ha voluta e l'ho presa uguale al resto del 95% dei possessori: BIANCA.
Sarà raro vederla in strada blu come la tua, complimenti!
Polenis ha scritto:Ti rinnovo i complimenti caro collega, le GTI sono belle in tutti i colori disponibili bisogna ammetterlo !![]()
Come mai hai i comandi al volante su entrambe le razze ?? Dovrebbe essere un optional NON italiano..

Cioè ora la VW fa i comandi su entrambe le razze ordinando il Tech&sound ??? Ma che maledetti ********* ! Quando l ho ordinata io mica esistevano ! C'erano solo in germania.. mica giusto, pure io li avrei voluti..

- Battitacco VW R-Line 

dylan2310 ha scritto:Veramente bellissima! La GTI blu mi piace veramente tanto, ce ne è una parcheggiata sempre vicino a casa mia uguale a questa e devo dire che mi piace molto! :)
Polenis ha scritto::011 Cioè ora la VW fa i comandi su entrambe le razze ordinando il Tech&sound ??? Ma che maledetti ********* ! Quando l ho ordinata io mica esistevano ! C'erano solo in germania.. mica giusto, pure io li avrei voluti..
lucamatrix ha scritto:Stupenda!!!

lucfaso ha scritto:dylan2310 ha scritto:Veramente bellissima! La GTI blu mi piace veramente tanto, ce ne è una parcheggiata sempre vicino a casa mia uguale a questa e devo dire che mi piace molto! :)
Grazie! :) Di dove sei tu?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.