*PaBloS* ha scritto:bella mi piace
anche la scritto i love polo![]()
eee dimi il poggiapiede di che modello è?

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visterne ha scritto:We ciao antonio ci becchiamo oggi per le vaggate
non vedo l'ora

.... mi hanno detto che riescono a risolvere tutto... ho fatto notare anche che il paraurti posteriore e un po storto
e mi hanno detto melo sistemano loro perche non e stato agganciato bene... Speriamo risolvono tutto
Friarie1992 ha scritto:Martedì devo portare la polo in conce perche e da un po che quando inserisco la retro gratta.... mi hanno detto che riescono a risolvere tutto... ho fatto notare anche che il paraurti posteriore e un po storto
e mi hanno detto melo sistemano loro perche non e stato agganciato bene... Speriamo risolvono tutto

Friarie1992 ha scritto:Martedì devo portare la polo in conce perche e da un po che quando inserisco la retro gratta.... mi hanno detto che riescono a risolvere tutto... ho fatto notare anche che il paraurti posteriore e un po storto

kart ha scritto:Friarie1992 ha scritto:Martedì devo portare la polo in conce perche e da un po che quando inserisco la retro gratta.... mi hanno detto che riescono a risolvere tutto... ho fatto notare anche che il paraurti posteriore e un po storto
Hai la retro che gratta?? Anche a me lo fa qualche volta. Per ora solo poche volte pero'........... speriamo in bene
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.