Paco ha scritto:Ale Zena ha scritto:Grazie mille a tutti...come modifiche future faro' centralina e un assetto non esagerato,e direi basta non mi piacciono le cose troppo appariscenti....la macchina mi piace tantissimo così come mamma VW l'ha fatta!!!
Bravo...fai bene!!!!
Centralina....vuoi mapparla cioè???

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Paco ha scritto:Capito....ma Ale...il mio amico, un paio di giorni fà, voleva mappare la sua polo 6r 1.2 tdi ma il meccanico gli ha detto di aspettare un po' in quanto non c' era ancora niente per quel tipo di centralina lì!!! Ne sai qualcosa??? Ti sei già informato a riguardo??? O è tutta na ca22ata... grazie mille!!!

Paco ha scritto:Capito....ma Ale...il mio amico, un paio di giorni fà, voleva mappare la sua polo 6r 1.2 tdi ma il meccanico gli ha detto di aspettare un po' in quanto non c' era ancora niente per quel tipo di centralina lì!!! Ne sai qualcosa??? Ti sei già informato a riguardo??? O è tutta na ca22ata... grazie mille!!!

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

GTI4Ever ha scritto:Paco ha scritto:Capito....ma Ale...il mio amico, un paio di giorni fà, voleva mappare la sua polo 6r 1.2 tdi ma il meccanico gli ha detto di aspettare un po' in quanto non c' era ancora niente per quel tipo di centralina lì!!! Ne sai qualcosa??? Ti sei già informato a riguardo??? O è tutta na ca22ata... grazie mille!!!
è vero.. non è un motore con molta richiesta di modifica elettronica..
Ale Zena ha scritto:Io ho parlato con un preparatore qui di genova molto valido e mi ha detto che una rimappatura da 15/20 cv si può fare tranquillamente...costo 400 euro all'incirca,sul 1.2 magari ci sono dei problemi essendo meno diffuso e pompab ile...il 1.6 tdi lo montano più auto,2 su tutte Golf e A3, quindi mappature per questo motore di sicura gia c'e ne sono...

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.