da Lollo89 » martedì 17 gennaio 2012, 16:27
oiramiki ha scritto:Lollo89 ha scritto:oiramiki ha scritto:
bella auguroni! una curiosità l'autoradio macrom si integra bene nella plancia? volevo metterla, mi hanno detto che è molto buona
guarda io non l ho vista montata sull auto, ma come autoradio secondo me ha un rapporto qualità prezzo davvero incredibile! e soprattutto ha di serie la possibilità di integrare le retrocamera nei sensori di parcheggio!
ho espressamente chiesto e il conce mi ha detto che si integra bene e non rimangono spessori strani in evidenza!quando tra un paio di mesi (

attesa snervante) me la consegnano ti saprò dire con precisione!

grazie, anche perchè vorrei sapere che luci ha....dato che io per esempio ho il climatronic con luce blu(ora nel MY 2012 è in bianco e nero come penso saprai),quindi se la macrom ha luce blu è meglio se è tutta rossa meglio lasciar perdere
per l'attesa stai qua nel forum è un bel passatempo e il tempo volerà che neanche te ne accorgi

io so per certo (xke l 'ho vista funzionare) che ha due tipi di illuminazione, puoi scegliere rosso o blu!
comunque dato che non trovo video su internet penso che alla consegna ne faro uno da mettere su YT di modo da dare un idea a chi vorra fare l acquisto!