steguanzi77 ha scritto:Complimenti!!! Ottima configurazione! Vedrai che aspetterai circa 70 giorni...difficile che ci metta di più ad arrivare...
Sent from my iPhone using Tapatalk
70? Speriamo bene
Lollo89 ha scritto:ora entrerai nella fase di attesa ( che anche io sto vivendo da poco piu di un mese) benvenuto!
Grazie...Che dire, aspetteremo con impazienza e l'aspettativa è pur sempre piacevole
mandrake ha scritto:Deky ha scritto:Mah...Volendo ce ne sono di optional :D
I boavista son carini, ma non voglio assolutamente i 17 data la spalla bassa e il costo delle gomme...Il tettuccio, bello, ma amici che lo hanno su altre macchine, si lamentano su vari difetti e quindi essendo pignolo, non l'ho messo...Anche il navigatore non sarebbe stato male, ma costa un pò troppo per quello che è, quindi meglio un tomtom secondo me :)
Per quanto riguarda le ruote, pure io ho preferito tenere le 16", nella speranza di avere un po' di confort in più, che comunque c'è!!!
Non è morbidissima ma si viaggia bene...
Per il tetto apribile, la Polo è la mia prima auto senza tetto apribile, mi sono accorto che con gli anni lo utilizzo sempre di meno, visto che quando voglio aria esco in moto!!!
I problemi per il tetto apribile sono rari oramai, certe, nelle Fiat mi ci pioveva dentro, mentre l'Astra nessun problema!!!
Se si escludono questi due accessori, che portano pregi quasi esclusivamente estetici, alla tua auto non manca proprio niente!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
La Polo di mia padre ha i 15 con gomme 185/60 e devo dire che la trovo molto comoda e speriamo che lo sìa anche con i 16 come dici te. Il tetto mi lascia qualche paura
Però concordo che dal lato utile, ne ha di optional