Milena232 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Ottimo Milenia! nn ti pentirai del 1.2 tsi gran bel motore! tu sei di roma giusto?
Grazielo spero anche io
cmq si sono di Roma...
ah ok allora sei te quella che abbiamo aggiunto sul gruppo!

Milena232 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Ottimo Milenia! nn ti pentirai del 1.2 tsi gran bel motore! tu sei di roma giusto?
Grazielo spero anche io
cmq si sono di Roma...

Genius at Work

Lobs ha scritto:Bella la tua polina, quando la ritiri presentacela subito mi raccomando!
Comunque approvo al 100% la scelta del cambio manuale, secondo me non c'è paragone con il dsg! Molto più bello e pratico a parer mio..a meno che tu non debba fare 1°,2° nel traffico tutti i giorni!
infatti spero arrivi presto.. anche perchè ora sto con L'opel corsa e già non sopporto più gli 80 asinelli che si ritrova
lentissima....
non ho avuto più dubbi hihihi 

[/quote]
[/quote]

Milena232 ha scritto:...ma poi dopo essere riuscita a guidarla con un tacco 12cmnon ho avuto più dubbi hihihi

Deky ha scritto:Milena232 ha scritto:...ma poi dopo essere riuscita a guidarla con un tacco 12cmnon ho avuto più dubbi hihihi
Mi dovete spiegare come fate...

Milena232 ha scritto:Deky ha scritto:Milena232 ha scritto:...ma poi dopo essere riuscita a guidarla con un tacco 12cmnon ho avuto più dubbi hihihi
Mi dovete spiegare come fate...
Ahahahaha ma infatti non lo so neanche io
L'importante è che non incastri i tacchi tra i pedali 

cmq ormai è abitudine 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.