gringo14 ha scritto:Sai che l'avevo sottovalutato questo colore???? E' carino da vedere!!! Bella!!!!

gasgaspolo ha scritto:complimenti per il colore. è davvero molto bello oltre che diverso. mi ricorda la storia della mia vecchia polo comprata di un colore simile all'attuale blu mare e nel 2001 il concessionario proprio non voleva farla comprare ai miei che però insistettero e che poi però ebbero i complimenti da tutti e, ancora oggi, quando la rivedo in città la piccola, scende la lacrimuccia.
prima o poi riuscirò a presentare anche la mia attuale polo

gasgaspolo ha scritto:e invece poi quando l'abbiamo rivenduta c'è stata una bella lotta. quando andammo a comprare la touran (provammo un altro concessionario) il tipo voleva la polo in permuta...ma era ancora troppo nuova. e vi dico che abbiamo ricevuto tantissime chiamate per quella macchina, gente che ci incontra e fa "ma come l'avete venduta, l'avrei presa ecc" e dopo 10 anni era perfetta, unica pecca mi rubarono le coppette e ne misi altre, sempre volkswagen ma non quelle di quella polo. che rabbia :@
adesso ci siamo adeguati al nero con la 6r ma non sono affatto contrario a questi colori più fuori dal normale

oiramiki ha scritto:gasgaspolo ha scritto:e invece poi quando l'abbiamo rivenduta c'è stata una bella lotta. quando andammo a comprare la touran (provammo un altro concessionario) il tipo voleva la polo in permuta...ma era ancora troppo nuova. e vi dico che abbiamo ricevuto tantissime chiamate per quella macchina, gente che ci incontra e fa "ma come l'avete venduta, l'avrei presa ecc" e dopo 10 anni era perfetta, unica pecca mi rubarono le coppette e ne misi altre, sempre volkswagen ma non quelle di quella polo. che rabbia :@
adesso ci siamo adeguati al nero con la 6r ma non sono affatto contrario a questi colori più fuori dal normale
si in effetti il blu mare è carino e più digeribile,ma nutro forti dubbi su un usato che sò giallo..non penso che venga visto di buon occhio dal venditore

scott ha scritto:coraggioso

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.