markio1992 ha scritto:Dai tutto sommato non è poi cosi male nelle curve veloci, è la migliore nella sua categoria rispetto altre marche secondo me (avendo provato auto di amici)...comunque per l'assetto non ti so aiutare, sinceramente mi piacerebbe pure a me però non mi sono mai interessato, ora la mia priorità sono i sensori di parcheggio e xeno...penso che tra montaggio e costo dei pezzi tra tutto costa parecchio "assettare" la Polazza...ma ti ripeto che non sono esperto su ciò, quindi le mie sono solo supposizioni! :)
mi piacerebbe pure mettere i cerchi gti diamantati, beh.. piano piano ahah ma per i bixeno che fai? sono qeulli originali? :)

PolarMan- ha scritto:markio1992 ha scritto:Dai tutto sommato non è poi cosi male nelle curve veloci, è la migliore nella sua categoria rispetto altre marche secondo me (avendo provato auto di amici)...comunque per l'assetto non ti so aiutare, sinceramente mi piacerebbe pure a me però non mi sono mai interessato, ora la mia priorità sono i sensori di parcheggio e xeno...penso che tra montaggio e costo dei pezzi tra tutto costa parecchio "assettare" la Polazza...ma ti ripeto che non sono esperto su ciò, quindi le mie sono solo supposizioni! :)
eh si penso costi un bel pomi piacerebbe pure mettere i cerchi gti diamantati, beh.. piano piano ahah ma per i bixeno che fai? sono qeulli originali? :)

Andrea 6r ha scritto:per i bixeno originali c'è [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=9373]questo[/urlesterno] topic
markio1992 ha scritto:PolarMan- ha scritto:markio1992 ha scritto:Dai tutto sommato non è poi cosi male nelle curve veloci, è la migliore nella sua categoria rispetto altre marche secondo me (avendo provato auto di amici)...comunque per l'assetto non ti so aiutare, sinceramente mi piacerebbe pure a me però non mi sono mai interessato, ora la mia priorità sono i sensori di parcheggio e xeno...penso che tra montaggio e costo dei pezzi tra tutto costa parecchio "assettare" la Polazza...ma ti ripeto che non sono esperto su ciò, quindi le mie sono solo supposizioni! :)
eh si penso costi un bel pomi piacerebbe pure mettere i cerchi gti diamantati, beh.. piano piano ahah ma per i bixeno che fai? sono qeulli originali? :)
No non metto gli originali, metto un kit bixeno aftermarket sui 100€...a me invece mi fanno impazzire i Boavista! Però per quanto riguarda i cerchi non è per adesso...prima volevo fare altre modifiche!! :) Anzi se ti vengono in mente altre modifiche dimmi tutto che almeno mi dai idee xD

*PaBloS* ha scritto:compra quello "finto" e magari con una curva verso il basso e poi parallelo all'asfalto se vuoi in terminale a vista

markio1992 ha scritto:Ambè ho capito quale intendi...però quello che esce dal buco del para è un'altra cosa

intanto grazie a markio e ai consigli sul listello cromato stile highline mi sono venute delle ideuzze che..
entro domani metto un po di foto 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.